Juve - Inter. 15 maggio ore 18. Tv e Streaming

Reaction score
5,637
Lorenzo 89;2336423 ha scritto:
Semplicemente perchè mi rifiuto di credere che un tifoso milanista possa ancora credere a questa pagliacciata della buona fede, è come credere che la terra sia piatta e farla passare come un'opinione da rispettare.

E invece credici perché é cosi. Rifiutarti di credere che la penso diversamente da te... ma dove siamo arrivati.

Mi piacerebbe avere tutto questo tempo da perdere per infiltrarmi in un forum e rimanere un'agente dormiente aspettando impazientemente questa partita prima di cominciare a commentare "pro Juve" , passando anni a discutere di Chalanoglu, Diaz, Leao, Ibra, Pioli etcc..

Si, se vuoi evitare che la testa ti esploda perché non concepisci un pensiero diverso é meglio credere che sia un infiltrato in effetti.

Reaction score
3,971
Buciadignho;2336422 ha scritto:
Perché non hanno rubato contro di noi? Come mai non hanno pagato l'arbitro/VAR per la partita che hanno poi perso 3-0 e che era la partita più importante della stagione? Avrebbe molto più senso rubare in uno scontro diretto no? :confused:

LOL Valeri non aveva dato quel rigore gigante e ci ha messo tot minuti per darlo solo per via del var.
Lo schifo poi all'andata con Bentancur che andava espulso e rigore non dato su Brahim Diaz.
Stasera risparmiato secondo giallo a Kulusevski sarebbero stati in 10 già sull'1-1, poi i due rigori va beh e il gol che Chiellini ha provato a far annullare...

Ma la buona fede eh sì

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,317
Buciadignho;2336433 ha scritto:
E invece credici perché é cosi. Rifiutarti di credere che la penso diversamente da te... ma dove siamo arrivati.

Mi piacerebbe avere tutto questo tempo da perdere per infiltrarmi in un forum e rimanere un'agente dormiente aspettando impazientemente questa partita prima di cominciare a commentare "pro Juve" , passando anni a discutere di Chalanoglu, Diaz, Leao, Ibra, Pioli etcc..

Si, se vuoi evitare che la testa ti esploda perché non concepisci un pensiero diverso é meglio credere che sia un infiltrato in effetti.

Ma figurati se mi importa di cosa pensi tanto da farmi "esplodere la testa", ognuno può credere a quello che vuole, anche alle fate e agli gnomi (che sarebbero più credibili della buona fede in Serie A) per quello che mi riguarda.

Reaction score
6,183
willcoyote85;2336424 ha scritto:
avevo il dubbio, infatti mi riferivo in generale al padrone del "virgolettato".
è uno strazio comunque dover guardare un calcio così.
anche se come me la juve non la guardi.

E' una vergogna, solo in Italia può esistere ancora una Steaua Bucarest di Ceausescu

Reaction score
14,301
Buciadignho;2336410 ha scritto:
Quindi se il Milan perde le prossime 2 di chi é la colpa? Solo per capire eh :)

Ipotizziamo un arbitraggio equo...

ripeto per la 200a volta.

chissenefrega del milan. anche se ci fosse il sassuolo, è una ladrata. è un campionato falsato.

lo capisci? ma certo che lo capisci, ma piuttosto di tenere il punto fai figuracce per 3 ore.

Reaction score
14,301
Toby rosso nero;2336411 ha scritto:
Io non so davvero cosa sia successo quella sera per uscire indenni dal Conad Stadium... proprio come un evento astronomico che si ripete ogni dieci secoli...

pensa se avessimo pareggiato, a vedere quel che è successo adesso.....

Reaction score
5,238
folletto;2336400 ha scritto:
Ma leggi bene prima di parlare di idiozia, ti pare che sto dando ragione a quelli del VAR?
Ho solo immaginato a cosa si sono "attaccati" in sala VAR per non intervenire e ho scritto anche che per me era giallo a Cuadrado. Rigore scandaloso senza se e senza ma.

Mi sono espresso male.
Ho quotato te non per rispondere contro ma concordando.
È idiozia che se c'è un contatto il var non può intervenire, non è un'idiozia quella che hai detto tu.
Nei forum a volte è più difficile capirsi, ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso, non era mia intenzione.

Reaction score
6,183
claudiop77;2336442 ha scritto:
Mi sono espresso male.
Ho quotato te non per rispondere contro ma concordando.
È idiozia che se c'è un contatto il var non può intervenire, non è un'idiozia quella che hai detto tu.
Nei forum a volte è più difficile capirsi, ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso, non era mia intenzione.

nessun problema

Reaction score
5,238
gabri65;2336419 ha scritto:
Detto questo, i gombloddihhh non esistono.

Non c'è niente di più penoso che vedere questi criminali distruggersi il fegato (e purtroppo farlo distruggere a noi) nel vano tentativo di vincere la CL.

Della serie, io non ce la farò mai, ma per Dio fateci insistere e fatevi da parte, manco voi ci dovete riuscire.

Andiamo avanti così.

Non per forza per vincere la CL, ma per incassare i soldi e non farli incassare invece ai rivali interni.

Reaction score
38,555
Buciadignho;2336422 ha scritto:
Perché non hanno rubato contro di noi? Come mai non hanno pagato l'arbitro/VAR per la partita che hanno poi perso 3-0 e che era la partita più importante della stagione? Avrebbe molto più senso rubare in uno scontro diretto no? :confused:

Stai cercando di dimostrare che non rubano o che rubano poco?
La sostanza è che rubano.

Alto