Juve - Inter. 15 maggio ore 18. Tv e Streaming

Reaction score
5,637
Roten1896;2336434 ha scritto:
LOL Valeri non aveva dato quel rigore gigante e ci ha messo tot minuti per non darlo solo per via del var.
Lo schifo poi all'andata con Bentancur che andava espulso e rigore non dato su Brahim Diaz.
Stasera risparmiato secondo giallo a Kulusevski sarebbero stati in 10 già sull'1-1, poi i due rigori va beh e il gol che Chiellini ha provato a far annullare...

Ma la buona fede eh sì

Non riapriamo il discorso andata per favore, che a voler essere pignoli il nostro goal doveva essere annullato. Il scondo giallo a Bentancur 100% .

Dici bene, Valeri annulla e il Var conferma. Dove sta la frode? Abbiamo visto di peggio su.

Kulusevsky scivola (se é quell'intervento che intendi) su un rinvio di De Vrij, non mi sembra un caso da giallo no?
Sui 3 rigori per me i due inventati sono quello su Lautaro e quello gigantesco su Cuadrado. Il Var é intervenuto sul primo per darlo e sul secondo non é intervenuto. Il giallo a Bentancur io non l'ho visto, ma forse sono io che vedo troppe partite di Premier e non concepisco queste espulsioni da quattro soldi.

Inutile continuare a discutere su episodi comunque, non é questo il punto :) , io sto parlando di un'altra cosa.

Reaction score
5,236
Buciadignho;2336410 ha scritto:
Quindi se il Milan perde le prossime 2 di chi é la colpa? Solo per capire eh :)

Ipotizziamo un arbitraggio equo...

Fare 75 punti in campionato e non andare in Champions perché un'altra squadra ha rubato 10 punti non sarebbe solo colpa nostra.
La nostra colpa è solo quella di esserci messi in lotta con la Juventus, pronti a farci derubare.

Reaction score
5,637
diavoloINme;2336447 ha scritto:
Stai cercando di dimostrare che non rubano o che rubano poco?
La sostanza è che rubano.

No sto cercando di capire come mai non hanno rubato contro di noi ed hanno aspettato oggi, facendole entrambe oggi sarebbero in Champions con una giornata di anticipo. Anzi avrebbero potuto evitare di pagare per questa, sono sempre soldi :D

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,734
Per la 394i39483938 volta rispettiamo le opinioni di tutti grazie

Reaction score
38,555
Buciadignho;2336459 ha scritto:
No sto cercando di capire come mai non hanno rubato contro di noi ed hanno aspettato oggi, facendole entrambe oggi sarebbero in Champions con una giornata di anticipo. Anzi avrebbero potuto evitare di pagare per questa, sono sempre soldi :D

Una partita non è una banconota da duplicare : per indirizzare una partita devono avvenire una serie di concause.
E ad ogni modo quel che conta è il risultato finale: se la juve dovesse arrivare tra le prime 4 a discapito di una tra noi e il Napoli e lo facesse con arbitraggi chirurgici e facendo leva sulle solite succursali ci sarebbe poco da chiedersi perché lo ha fatto nella partita 1 anziché nella partita 2 o 3.

La sostanza è che lo ha fatto.
E oggi lo ha fatto.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
diavoloINme;2336409 ha scritto:
Il sistema non esiste.
#complottisti.

Ti ho anche citato in un mio intervento.

Tutto quello che si può fischiare o non fischiare in una certa direzione avviene in maniera sistematica.

L'espulsione di Bentancur poi era netta e a Sky facevano pure gli gnorri.

Serie A da cancellare e sciogliere per associazione di stampo mafioso.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
È vero che se la Juve va in CL la Fiorentina prende un surplus di soldi per la cessione di Chiesa?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,771
Superpippo80;2336474 ha scritto:
È vero che se la Juve va in CL la Fiorentina prende un surplus di soldi per la cessione di Chiesa?

Se non c'era nel contratto lo avranno inserito stasera.

Reaction score
2,815
Toby rosso nero;2336411 ha scritto:
Io non so davvero cosa sia successo quella sera per uscire indenni dal Conad Stadium... proprio come un evento astronomico che si ripete ogni dieci secoli...
e successo che non si sono avvicinati all'area e non ci sono state azioni interpretabili.. alias nessuno indirizzamento pro goal. invece il tentativo no rigore quello c'è sempre!

Reaction score
38,555
Superpippo80;2336474 ha scritto:

Serve si realizzi almeno una condizione su tre affinché scatti il riscatto.
Una condizione è legata alla juve in champions, una alle presenze, una a gol e assist.

Alto