- Reaction score
- 5,637
Roten1896;2336434 ha scritto:LOL Valeri non aveva dato quel rigore gigante e ci ha messo tot minuti per non darlo solo per via del var.
Lo schifo poi all'andata con Bentancur che andava espulso e rigore non dato su Brahim Diaz.
Stasera risparmiato secondo giallo a Kulusevski sarebbero stati in 10 già sull'1-1, poi i due rigori va beh e il gol che Chiellini ha provato a far annullare...
Ma la buona fede eh sì
Non riapriamo il discorso andata per favore, che a voler essere pignoli il nostro goal doveva essere annullato. Il scondo giallo a Bentancur 100% .
Dici bene, Valeri annulla e il Var conferma. Dove sta la frode? Abbiamo visto di peggio su.
Kulusevsky scivola (se é quell'intervento che intendi) su un rinvio di De Vrij, non mi sembra un caso da giallo no?
Sui 3 rigori per me i due inventati sono quello su Lautaro e quello gigantesco su Cuadrado. Il Var é intervenuto sul primo per darlo e sul secondo non é intervenuto. Il giallo a Bentancur io non l'ho visto, ma forse sono io che vedo troppe partite di Premier e non concepisco queste espulsioni da quattro soldi.
Inutile continuare a discutere su episodi comunque, non é questo il punto