Juve - Genoa: C. Italia. 13 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,455
Reaction score
8,668
Ma il punto è che non possono manco dire di essere stati derubati in quel frangente, perché il rigore c’era e il goal del Real che avrebbe chiuso tutto antizetempo venne annullato ingiustamente. È questo il punto.

mail punto è che fecero una figura da squdra di dilettanti. Chiellini che va in giro a dire You Pay a tutti (tra l'altro se vuoi parlare l'inglese mettici il Do davanti), Nedved a monociglio in campo, sempre chiellini che per 10 volte scalcia il dischietto del rigore per fare la "buca", Buffon lasciamo perdere con le sue sceneggiate. Che figure, fossi juventino mi vergognerei ancora oggi. bassezza mai vista
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
mail punto è che fecero una figura da squdra di dilettanti. Chiellini che va in giro a dire You Pay a tutti (tra l'altro se vuoi parlare l'inglese mettici il Do davanti), Nedved a monociglio in campo, sempre chiellini che per 10 volte scalcia il dischietto del rigore per fare la "buca", Buffon lasciamo perdere con le sue sceneggiate. Che figure, fossi juventino mi vergognerei ancora oggi. bassezza mai vista

Esatto. E poi almeno l’avessero fatto per un motivo, invece che per un rigore che c’era tutto dopo un goal regolare annullato al Real.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,455
Reaction score
8,668
quanto è scarso Bernardeschi? noi insultiamo Castillejo e Krunic ma questo è peggio e si ciuccia anche 4 milioni di stipendio
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
quanto è scarso Bernardeschi? noi insultiamo Castillejo e Krunic ma questo è peggio e si ciuccia anche 4 milioni di stipendio

Scarso ma non esageriamo, non lo vorrei mai al Milan ma peggio di Krunic e Gallinejo no, dai. In particolare Krunic è roba da metà classifica di serie B.

Semmai può essere ritenuto il peggiore come rapporto qualità/prezzo.
 
Alto
head>