Juve - Frosinone: 25 febbraio ore 12:30. Tv e Streaming

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
la juventus è comunque assurda.

Se i punti che hanno in classifica sono meritati, noi ci meriteremmo allora di vincere la Champions a prescindere anche se eliminati.

E' una squadra che non gioca a calcio, va avanti a mischie e colpi di fortuna. Ho visto il secondo tempo, a parte un erroraccio di Yldiz, praticamente non hanno mai rischiato di far gol, ma la cosa scandalosa è che non lo hanno neanche cercato. Giocano dietro ordinati e quando invece hanno la palla, giocano letteralmente a caso, tanto poi il gol gli arriva per diritto divino.
E' una squadra che si basa esclusivamente sulle individualità, sulle giocate dei singoli e sulla fortuna. E continua ad andargli bene.
L'unica cosa positiva è che probabilmente giocheranno uguale pure l'anno prossimo e per il calcolo delle probabilità, non potranno avere tutti sti colpi di fortuna avuti quest'anno.
Il calcio è un gioco semplice. -cit-
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Comunque sul calcio d'angolo a sfavore nemmeno in terza categoria fanno il cambio per non perdere i punti di riferimento.
Di Francesco ci mette del suo.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,606
Reaction score
2,896
Il calcio è un gioco semplice. -cit-
mi sale il nervoso a pensarci.
E nessuno che gli dica nulla.
L'allenatore più pagato d'Italia (e sarà purre tra primi 10 pagati al mondo) e giocano a caso. E gli va quasi sempre bene.

Questo campionato è un supplizio. L'Inter che può vincere la seconda stella o in alternativa sperare che Allegri vinca lo scudetto e quindi uccida definitivamente il calcio. Ti fanno passare la voglia di guardare le partite. Non dico che il calcio dovrebbe essere matematica che chi gioca meglio, vince. Però quest'anno con la Juve siamo all'illogicità totale. Dominati in casa dal Frosinone e alla fine vincono loro. E non è la partita storta, il singolo colpo di fortuna, la giocata individuale magistrale... no, è la normale routine della Juve di Allegri.

Deve diventare una questione di onore arrivargli davanti in campionato. Non sentire alcuna persona in Italia dire che la Juve ha fatto meglio del Milan quest'anno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
mi sale il nervoso a pensarci.
E nessuno che gli dica nulla.
L'allenatore più pagato d'Italia (e sarà purre tra primi 10 pagati al mondo) e giocano a caso. E gli va quasi sempre bene.

Questo campionato è un supplizio. L'Inter che può vincere la seconda stella o in alternativa sperare che Allegri vinca lo scudetto e quindi uccida definitivamente il calcio. Ti fanno passare la voglia di guardare le partite. Non dico che il calcio dovrebbe essere matematica che chi gioca meglio, vince. Però quest'anno con la Juve siamo all'illogicità totale. Dominati in casa dal Frosinone e alla fine vincono loro. E non è la partita storta, il singolo colpo di fortuna, la giocata individuale magistrale... no, è la normale routine della Juve di Allegri.

Deve diventare una questione di onore arrivargli davanti in campionato. Non sentire alcuna persona in Italia dire che la Juve ha fatto meglio del Milan quest'anno.
Palla a terra la juve ha messo sotto pochissime squadre.
Un dato incredibile.
Ma i risultatisti queste cose non le guardano.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,606
Reaction score
2,896
Comunque sul calcio d'angolo a sfavore nemmeno in terza categoria fanno il cambio per non perdere i punti di riferimento.
Di Francesco ci mette del suo.
ma anche alla fine, han fatto due azioni in due contropiedi finiti quasi sul nascere, in cui invece di andare sul calcio d'angolo a perdere un minimo di tempo, li han spracati con un cross sbilenco e un tiro di kaio jorge da 35 metri a caso.

Hai giocato bene per 91 minuti, fatti un attimo furbo, tieni palla, prenditi il fallo/l'angolo, perdi tempo. O se comunque vuoi fare gol (cosa senza senso perchè per una squadra come il Frosinone 1 punto a Torino contro la Juventus è oro, è un bonus da non sprecare che i tuoi diretti rivali in classifica non hanno), fai allora un'azione ragionata finalizzata a fare gol e non invece un'azione quasi per liberarti frettolosamente del pallone.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
ma anche alla fine, han fatto due azioni in due contropiedi finiti quasi sul nascere, in cui invece di andare sul calcio d'angolo a perdere un minimo di tempo, li han spracati con un cross sbilenco e un tiro di kaio jorge da 35 metri a caso.

Hai giocato bene per 91 minuti, fatti un attimo furbo, tieni palla, prenditi il fallo/l'angolo, perdi tempo. O se comunque vuoi fare gol (cosa senza senso perchè per una squadra come il Frosinone 1 punto a Torino contro la Juventus è oro, è un bonus da non sprecare che i tuoi diretti rivali in classifica non hanno), fai allora un'azione ragionata finalizzata a fare gol e non invece un'azione quasi per liberarti frettolosamente del pallone.
Il calcio non perdona.
Puoi essere bravo quanto vuoi ma se non sei furbo e non sai resistere al ritorno anche solo nervoso e di forza degli avversari puoi vanificare anche 90' giocati coi fiocchi.
Bastano anche solo 5' di predominio per vincere una partita.
E noi saremo qua a scannarci su chi ha meritato...
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,866
Reaction score
984
Il Frosinone avrebbe meritato il pari. Paga una assurda disattenzione finale e tanta sfortuna. Basta vedere dove passa il tiro di Rugani. Hanno avuto un chulo pazzesco in questa stagione i gobbi..Quanti punti hanno fatto giocando da schifo e segnando a tempo scaduto???
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,252
Il Frosinone avrebbe meritato il pari. Paga una assurda disattenzione finale e tanta sfortuna. Basta vedere dove passa il tiro di Rugani. Hanno avuto un chulo pazzesco in questa stagione i gobbi..Quanti punti hanno fatto giocando da schifo e segnando a tempo scaduto???

Io praticamente ogni partita che ho visto di questi hanno segnato o di chulo o nel recupero.
Ed era così anche l'inter degli scorsi anni, mi sintonizzavo verso la fine e vedevo un gol dopo il 90.

Una volta per queste cose si diceva "carattere di chi ci crede fino in fondo", ora dico solo "chulo."
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Io praticamente ogni partita che ho visto di questi hanno segnato o di chulo o nel recupero.
Ed era così anche l'inter degli scorsi anni, mi sintonizzavo verso la fine e vedevo un gol dopo il 90.

Una volta per queste cose si diceva "carattere di chi ci crede fino in fondo", ora dico solo "chulo."

Non può essere solo **** dai, non esiste.

Semplicemente se sei una squadra veramente forte sai che le partite durano nel bene e nel male 100 minuti e servono 100 minuti fatti bene, se dormi 5 minuti a volte basta per non vincere o perdere una partita.

Quest'anno ho perso il conto di quanti punti il Milan ha buttato perchè non riesce fisicamente e mentalmente a reggere cento dannati minuti. Vedi Lecce, vedi Napoli, vedi Bologna, vedi Monza....e potrei andare avanti....e credimi, è tutta questione di testa....di concentrazione, di determinazione, di carattere.....

La testa è quasi tutto nel calcio, guarda il Napoli dello scorso anno e guarda il Napoli di quest'anno....è cosi palese sia stata la testa a fare la differenza....
 
Alto
head>