Juve - Frosinone: 25 febbraio ore 12:30. Tv e Streaming

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
quattro punti tolti a di piangesco nel finale tra andata e ritorno
evidentemente non è tra le protette da non far retrocedere
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
Allegri un altro sculato come Pioli, forse anche di più.

Queste squadre come frocinone comunque fanno pena, bastava lanciare via le palle a viva il parroco i ntribuna per tutto il recupero.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,094
Reaction score
6,298
Comunque dopo Empoli, Verona, Udinese e Frosinone penso che da ora inizieranno a giocare contro squadre di calcio.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,439
Reaction score
2,664
Prima porcheria della giornata. Dopo ci sarà la possibile batosta dell'Italia nel 6 nazioni e stasera la partita con l'Atalanta.
È la volta buona che mi ricoverano.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,606
Reaction score
2,896
la juventus è comunque assurda.

Se i punti che hanno in classifica sono meritati, noi ci meriteremmo allora di vincere la Champions a prescindere anche se eliminati.

E' una squadra che non gioca a calcio, va avanti a mischie e colpi di fortuna. Ho visto il secondo tempo, a parte un erroraccio di Yldiz, praticamente non hanno mai rischiato di far gol, ma la cosa scandalosa è che non lo hanno neanche cercato. Giocano dietro ordinati e quando invece hanno la palla, giocano letteralmente a caso, tanto poi il gol gli arriva per diritto divino.
E' una squadra che si basa esclusivamente sulle individualità, sulle giocate dei singoli e sulla fortuna. E continua ad andargli bene.
L'unica cosa positiva è che probabilmente giocheranno uguale pure l'anno prossimo e per il calcolo delle probabilità, non potranno avere tutti sti colpi di fortuna avuti quest'anno.
 
Alto
head>