Juve - Fiorentina: 6 novembre ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
10,167
A questi conti non ho mai creduto, lo si diceva sempre anche l'anno scorso in merito alla nostra qualificazione Champions, e alla fine ci siamo ritrovati a dover fare l'impresa all'ultima giornata.
Nel 2015 hanno iniziato a vincere di questo periodo, e le hanno vinte praticamente tutte.
Poi in ogni caso li sogno fuori anche dalla Champions. E' giusto che crollino come è successo a noi dopo il 2012

più punti perdono meglio è però i paragoni con il 2015/2016 per me sono relativi. Insomma erano un'altra squadra, finalista di Champions, con giocatori migliori, e in serie A giocavano da soli. Inoltre il non gioco di Allegri oggi paga meno, sono cambiati 3/4 degli allenatori, non c'è più nessuno che fa il suo gioco di riflesso ad aspettarti. Oggi se la giocano tutti, magari poi perdono ma a volte ci scappa la vittoria come Empoli o Sassuolo di turno.

Reaction score
5,637
Se vuole diventare un bravo commentatore deve iniziare a dire la sua anche se dire la sua vuol dire andare contro la Juve e i milioni di tifosi al seguito.

Stasera ,come tante altre volte ,non l'ha fatto.
Non puoi invitare odriazola a non simulare e poi stare zitto sul vergognoso tuffo di chiesa.
Non puoi perché io di calcio capisco e capisco non hai le palle di dire come stanno le cose.

Questo è Ambrosini.
Beh, non per me. I suoi commenti pesanti gli ha fatti su tutti, non é che se uno non dice una cosa com'é allora é un venduto. Non riesco a vederla cosi, si vede chiaramente che Chiesa é saltato come un canguro, ma da qui a dire che Ambro é un venduto c'é ne passa.

Poi se mi dici che si fa attenzione a dare addosso alla squadra più tifata in quella partita, allora ci sta, gli insulti non fa mai piacere riceverli.

Reaction score
35,423
Non so quante volte ho discusso, con un utente in particolare, sulla famosa statistica secondo cui nessuna squadra che aveva chiuso in testa il girone d'andata fosse rimasta fuori dalle prime 4.
Il complesso c'è perchè hanno comunque singoli forti (i più forti, a mio avviso) e un allenatore che non mi piace, ma è tremendamente efficacie. Hanno mentalità e nel bisogno gli episodi girano loro sempre nella maniera giusta.
A me fanno paura, anche in Champions. le altre non le guardo nemmeno.
L'utente era ac Milan.
Top class.

Reaction score
35,423
Beh, non per me. I suoi commenti pesanti gli ha fatti su tutti, non é che se uno non dice una cosa com'é allora é un venduto. Non riesco a vederla cosi, si vede chiaramente che Chiesa é saltato come un canguro, ma da qui a dire che Ambro é un venduto c'é ne passa.

Poi se mi dici che si fa attenzione a dare addosso alla squadra più tifata in quella partita, allora ci sta, gli insulti non fa mai piacere riceverli.
Ah beh...
Lo confermi allora?
Non si diventa grandi leccando il **** ma dimostrandosi onesti e liberi.

Io non voglio un mio ex che parli bene del Milan a prescindere ma non sopporto chi non parla male della juve quando va fatto o chi pensa il Milan sia morto con l'addio di galliani e Berlusconi.
E sono tanti eh,sia i primi che i secondi.

Reaction score
5,637
Non so quante volte ho discusso, con un utente in particolare, sulla famosa statistica secondo cui nessuna squadra che aveva chiuso in testa il girone d'andata fosse rimasta fuori dalle prime 4.
Il complesso c'è perchè hanno comunque singoli forti (i più forti, a mio avviso) e un allenatore che non mi piace, ma è tremendamente efficacie. Hanno mentalità e nel bisogno gli episodi girano loro sempre nella maniera giusta.
A me fanno paura, anche in Champions. le altre non le guardo nemmeno.
Sono d'accordo con te, rosa alla mano sono i più forti, ma come dicevo la volta scorsa (credo con te), non puoi salvarti sempre 1-0 con prestazioni oscene. Lo discutevo dopo la sfilza di 4 vittorie consecutive, e c'era già chi gridava al ritorno degli innominabili. Invece si sono presi due belle scappole da Verona e Sassuolo. Oggi é passata perché si sono ritrovati 11 vs 10, ma non ti va sempre bene, infatti hanno esattamente 18 punti su 36. Guarda caso la metà :)

Reaction score
10,167
sto ascoltando Allegri. A domanda cosa bisogna fare per migliorare. Bisogna correre, è la cosa più importante nel calcio. Guardiola non sarebbe d'accordo, ti direbbe che bisogna far correre il pallone. In effetti il City è una delle squadre che corre meno della Premier.

Alto