Tanto ormai sono visto come uno Juventino qua dentro, prendo insulti da destra e da sinistra senza che nessuno intervenga, e quando provo a difendermi diventa 1 vs 4 con un bel "Basta cosi!!" da parte dei mod, quindi ho deciso che la mia reputazione non potrà certo migliorare. Solo perché non ho un modo nazionalistico di vedere il calcio...
Ambro non riesco a non difenderlo non c'é la faccio. Primo perché é l'ennesima leggenda rossonera che mi sembra essere stata dimenticata, e basta vederlo nelle interviste ad Ibra o negli speciali che fa sul Milan come gli brillano gli occhi. Poi vorrei anche far notare la telecronoca che fece contro la Roma, ogni suo giudizio era per il Milan, a sbilanciarsi con il giudizio pro Roma di Pardo. Seriamente stiamo dando addosso ad Ambro? Non é per niente vero, lui é il più Milanista di tutti, l'ultima volta a Sky, con il Milan che si giocava il rientro in Champions li tremava la voce come non mai tanta era la sua emozione, incredibile questo ragazzo. Gli vorro' sempre bene, come lui ne vuole al Milan.