Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Juve - Fiorentina: 6 novembre ore 18. Tv e Streaming.
Io posso avere anche 5 squadre a -1 e i gobbi a -25. Mi fanno paura loro. Sempre la solita squadre orribile, sempre la solita squadra che vince di nervi e sugli episodi.
Per i gobbi salvo appunto solo quei 4/5 giocatori ancora... De Light, Cuadrado, Chiesa, Dybala, magari se devo essere bravo anche Mckennie, ma il resto è totalmente da rifondare.
Io posso avere anche 5 squadre a -1 e i gobbi a -25. Mi fanno paura loro. Sempre la solita squadre orribile, sempre la solita squadra che vince di nervi e sugli episodi.
guarda è proprio una questione matematica. Anche se da ora tengono una media schiacciasassi come l'Inter dell'anno scorso (2,4 punti a partita) arrivano a 80 punti a fine anno. Ora io non penso proprio terranno una media da campioni d'Italia, giocano malissimo, zero idee. Dargli 73-75 punti è già tanto