Juve - Fiorentina: 6 novembre ore 18. Tv e Streaming.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Sono d'accordo con te, rosa alla mano sono i più forti, ma come dicevo la volta scorsa (credo con te), non puoi salvarti sempre 1-0 con prestazioni oscene. Lo discutevo dopo la sfilza di 4 vittorie consecutive, e c'era già chi gridava al ritorno degli innominabili. Invece si sono presi due belle scappole da Verona e Sassuolo. Oggi é passata perché si sono ritrovati 11 vs 10, ma non ti va sempre bene, infatti hanno esattamente 18 punti su 36. Guarda caso la metà :)
Razionalmente è così, ma con loro la sensazione è che non muoiano mai. Un'altra squadra una partita del genere la perde, loro la vincono al 90°. In Italia si gioca ancora un calcio preistorico, dai ad Allegri 4 o 5 singoli forti, fagli trovare la quadra e ti vince anche tutte le partite. Dall'altro canto noi non diamo mai la sensazione di essere granitici. Non mi stupirei se la juve da qui alla fine le vincesse tutte, come non mi stupirei se noi facessimo un girone di ritorno come quello dell'anno scorso.

Reaction score
2,536
Non so quante volte ho discusso, con un utente in particolare, sulla famosa statistica secondo cui nessuna squadra che aveva chiuso in testa il girone d'andata fosse rimasta fuori dalle prime 4.
Il complesso c'è perchè hanno comunque singoli forti (i più forti, a mio avviso) e un allenatore che non mi piace, ma è tremendamente efficacie. Hanno mentalità e nel bisogno gli episodi girano loro sempre nella maniera giusta.
A me fanno paura, anche in Champions. le altre non le guardo nemmeno.
Ma davvero ti fanno paura? A -16 probabilmente dalla vetta? Con la squadra che non vale 1/4 del 2015? O è la solita pretattica? Ma davvero?

Reaction score
35,423
Ogni volta che lo sento parlare mi chiedo perché agnello non lo caccia per metterci un palo da scopa.

A sentirlo parlare tutto va come deve andare.

Reaction score
5,637
Ah beh...
Lo confermi allora?
Non si diventa grandi leccando il **** ma dimostrandosi onesti e liberi.

Io non voglio un mio ex che parli bene del Milan a prescindere ma non sopporto chi non parla male della juve quando va fatto o chi pensa il Milan sia morto con l'addio di galliani e Berlusconi.
E sono tanti eh,sia i primi che i secondi.
Non ci siamo capiti, io non credo che Ambro non abbia detto nulla per paura. Io dico solo che i giochi di potere esistono, ma dare addosso ad Ambro per una non chiamata...

Che ne sai che non abbia voltato lo sguardo, che non fosse sicuro, che non sia stato zitto solo perché stava bevendo un goccio d'acqua?

Il mio "gioco di potere" voleva dire tutt'altro. Si tende a glorificare il Donnarumma, il Chiesa ed il Barella perché Italiani titolari delle big e della Nazionale (quindi prendi solo applausi da tutti), si tende a glorificare il campionissimo come CR7 ed a attribuirli i pregi di ogni cosa ecc... Non certo ad una paura di parlare, perché non penso che sia il caso di Ambro.

Reaction score
35,423
Non ci siamo capiti, io non credo che Ambro non abbia detto nulla per paura. Io dico solo che i giochi di potere esistono, ma dare addosso ad Ambro per una non chiamata...

Che ne sai che non abbia voltato lo sguardo, che non fosse sicuro, che non sia stato zitto solo perché stava bevendo un goccio d'acqua?

Il mio "gioco di potere" voleva dire tutt'altro. Si tende a glorificare il Donnarumma, il Chiesa ed il Barella perché Italiani titolari delle big e della Nazionale (quindi prendi solo applausi da tutti), si tende a glorificare il campionissimo come CR7 ed a attribuirli i pregi di ogni cosa ecc... Non certo ad una paura di parlare, perché non penso che sia il caso di Ambro.
Facciamo così: il giorno in cui dirà che Cuadrado ,chiesa, dybala simulano ti pago una cena.

Oggi non te la pago perché ha invitato il povero odriazola a non fare scenate.

Facile sparare sulla fiorentina, la fiorentina non indirizza carriere e destini.
Meglio tenersi buoni i gran burattinai.

Viva i Cassano, viva chi è libero di dire la sua in in mondo di pupazzi.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Ma davvero ti fanno paura? A -16 probabilmente dalla vetta? Con la squadra che non vale 1/4 del 2015? O è la solita pretattica? Ma davvero?
Con loro non si può mai dire. Poi magari arrivano 4°, ma sarebbe comunque un pessimo scenario, perchè questo deve essere l'anno un cui affondano e per un po' si levano dalle scatole. Vittorie del genere li tengono in vita, e sono una disgrazia per noi.
Mi fa paura la loro mentalità, mi fa paura una squadra che ha gente come Chiesa, Dybala, De Ligt e Cuadrado (praticamente i giocatori più forti della serie A), allenati da Allegri.
Poi concordo con diavoloINme. Vederli esultare e ripetere lo slogan hortomuso per una vittoria del genere mi dà ai nervi.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,982
Tanto ormai sono visto come uno Juventino (o un "intruso" quando si é gentili) qua dentro, prendo insulti da destra e da sinistra senza che nessuno intervenga, e quando provo a difendermi diventa 1 vs 4 con un bel "Basta cosi!!" da parte dei mod, quindi ho deciso che la mia reputazione non potrà certo migliorare. Solo perché non ho un modo nazionalista di vedere il calcio...

Ambro non riesco a non difenderlo non c'é la faccio. Primo perché é l'ennesima leggenda rossonera che mi sembra essere stata dimenticata, e basta vederlo nelle interviste ad Ibra o negli speciali che fa sul Milan come gli brillano gli occhi. Poi vorrei anche far notare la telecronoca che fece contro la Roma, ogni suo giudizio era per il Milan, a sbilanciarsi con il giudizio pro Roma di Pardo. Seriamente stiamo dando addosso ad Ambro? Non é per niente vero, lui é il più Milanista di tutti, l'ultima volta a Sky, con il Milan che si giocava il rientro in Champions li tremava la voce come non mai tanta era la sua emozione, incredibile questo ragazzo. Gli vorro' sempre bene, come lui ne vuole al Milan.
Quella sua conferenza di addio solitaria su un tavolino del Carlo Cudega la ricordo come uno dei momenti più bassi del AC Milan.
Nella sua nuova carriera mi sembra professionalmente neutrale.
Il fatto che non sia fazioso evidentemente da fastidio a chi è abituato alla faziosità.
Poi lamentiamoci che l'Italia va in malora.

Reaction score
35,423
Quella sua conferenza di addio solitaria su un tavolino del Carlo Cudega la ricordo come uno dei momenti più bassi del AC Milan.
Nella sua nuova carriera mi sembra professionalmente neutrale.
Il fatto che non sia fazioso evidentemente da fastidio a chi è abituato alla faziosità.
Poi lamentiamoci che l'Italia va in malora.
Veramente gli rinfacciavo la mancanza di obiettività.
Non voglio mica una telecronaca di parte, per quello c'é Milan tv.

Reaction score
35,423
Ragazzi ditemi quel che vi pare ma chi fa anche solo un'allusione a una presunta simulazione e sullo stesso campo girovagano personaggi del calibro di dybala, Cuadrado,chiesa, morata è come uno che chiede la pena di morte per un tizio che ha rubato una caramella scagionando poi uno stupratore seriale.

Oggi la partita l'ha decisa chiesa con l'ennesimo tuffo.

Lo possiamo dire?
E lo possiamo dire che non si può dare del simulatore a odriazola al cospetto della crema dei simulatori ?

E dai, santo dio.

È una telecronaca, non una lotta tra gladiatori per dare alla gente ciò che piace alla gente.

Alto