Juve, esonerato Tudor. Ora Palladino, Spalletti o Mancio.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,869
Juve, esonerato Tudor dopo il ko con la Lazio. Palladino, Spalletti o Mancini i nomi

Vedi l'allegato 10920

Saranno incompetenti, ma sull'impegno non posso dire niente: Tudor non vince da metà settembre, viene da 3 sconfitte di fila, dopo una serie infinita di pareggi e l'hanno esonerato addirittura prima di un turno infrasettimanale
Noi, l'anno scorso, ci siamo tenuti Fonseca per 18 o 19 giornate, con situazione 4° posto abbastanza compromessa e spogliatoio completamente spaccato, prima di dargli il meritato calcio nel sedere

• Like
Reactions: UDG
Reaction score
7,042
Mi sembra che negli ultimi anni non ne abbiamo avuto uno di normodotato allora...oppure sti giocatori sono scarsi forte.
Tra l'ultimo Allegri, Motta e Tudor ho sempre rivisto lo stesso (pessimo) film, qualcosa non mi torna.
Che non erano comunque gli allenatori giusti

Reaction score
3,216
La sostituzione di tudor con spalletti già ad ottobre era una di quelle scommesse su cui fare una puntata

Scontatissimo
Io avrei puntato più su avvicendamento Chivu-Spalletti. Chivu mi sembra ancora peggio di Tudor... boh vedremo quanto resisterà anche lui.
Se l'inter perde Spalletti dopo si ritrovano nella melma per un eventuale sostituto..

Alto