Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Juve, esonerato Tudor. Ora Palladino, Spalletti o Mancio.
Saranno incompetenti, ma sull'impegno non posso dire niente: Tudor non vince da metà settembre, viene da 3 sconfitte di fila, dopo una serie infinita di pareggi e l'hanno esonerato addirittura prima di un turno infrasettimanale
Noi, l'anno scorso, ci siamo tenuti Fonseca per 18 o 19 giornate, con situazione 4° posto abbastanza compromessa e spogliatoio completamente spaccato, prima di dargli il meritato calcio nel sedere
Mi sembra che negli ultimi anni non ne abbiamo avuto uno di normodotato allora...oppure sti giocatori sono scarsi forte.
Tra l'ultimo Allegri, Motta e Tudor ho sempre rivisto lo stesso (pessimo) film, qualcosa non mi torna.
Io avrei puntato più su avvicendamento Chivu-Spalletti. Chivu mi sembra ancora peggio di Tudor... boh vedremo quanto resisterà anche lui.
Se l'inter perde Spalletti dopo si ritrovano nella melma per un eventuale sostituto..