Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Juve, esonerato Tudor. Ora Palladino, Spalletti o Mancio.
Quando Tudor ha esordito in conferenza stampa dicendo che con un altro calendario la Juve avrebbe avuto una classifica diversa ho capito che erano iniziati i deliri e che il suo destino era segnato.
L'errore a margine è stato farsi ricattare con il mondiale per club (non ci vado se il club non mi riconferma). Era da dirgli grazie e arrivederci.
Poi fanno delle scelte cervellotiche.
Vlahovic a parte, che per me è il loro unico numero nove di ruolo, Zhegrova è un oggetto misterioso e credo un clone di Conceicao. In difesa pur sapendo che Bremer è fragile non hanno preso nessuno e si sono trovati a far giocare, di nuovo, Rugani.
Lo scorso anno ha speso una barcata di soldi tra buonuscita al portiere polacco (per una riduzione del monte ingaggi perdendo così carisma nello spogliatoio) e Di Gregorio per il ruolo del portiere.
Scelte folli specchio di una classe dirigente incapace.
In passato alla Juve, tranne rari casi, facevano la squadra spendendo poco. Ora spendono 200milioni sul mercato e obbligano la Exor a iniezioni di capitali costanti.
Quando Tudor ha esordito in conferenza stampa dicendo che con un altro calendario la Juve avrebbe avuto una classifica diversa ho capito che erano iniziati i deliri e che il suo destino era segnato.
Si ma la juve è già mezzo inguaiata, sia per quanto riguarda la classifica (che ancora è abbastanza corta, ma se dovessero sbagliare allenatore..) sia per quanto riguarda gli allenatori già a libro paga.
Prendere ora Spalletti (Spalletti allenatore di club, non Spalletti CT della nazionale) è sinonimo di garanzia di una possibile lotta per il 4° posto.
Prendere Palladino, per quanto abbia fatto bene con la fiorentina, è un rischio Thiago Motta 2.0
Il calcio è molto più semplice di quel che si creda.
Se Modric lo metti regista arretrato gioca bene.
Se Modric lo metti mezzala gioca bene.
Se Modric lo metti trequartista gioca bene.
Se Cambiasso, Locatelli e McKenny li metti in un ruolo qualsiasi saranno sempre in confusione perché sono calcisticamente cresciuti semplicemente correndo in campo per 10km a partita.
Ecco, il concetto è semplicemente tutto qua...
Il problema è che noi non abbiamo né Modric né tantomeno un suo simile anche solo normodotato.
Tudor via ( e ci sta, ci mancherebbe) ma abbiamo una rosa di c essi inverecondi tranne due-tre (che comunque non sono certo fuoriclasse) ergo, potrebbe arrivare anche il miglior CT del mondo ma c€ssi sono e c€ssi restano.
Ieri non avremmo segnato manco con le mani ad una Lazzie che ha trovato il gol per un nostro regalo e poi non ha più praticamente tirato in porta... e di tempo per recuperarla ce n'era eh... Non commento neanche la nostra campagna acquisti non tanto perché trattasi di scarsoni (probabile) ma perchè non valutabili non avendo uno straccio di gioco.
Si si, per carità...ma non vedere il livello d'imbarazzo quando si sbagliano 9 uscite su 10 e passaggi elementari da abc del calcio che diventano palle perse/regalate...che aspettative vuoi avere?