Juve, esonerato Tudor. Ora Palladino, Spalletti o Mancio.

Reaction score
7,037
Il calcio è molto più semplice di quel che si creda.
Se Modric lo metti regista arretrato gioca bene.
Se Modric lo metti mezzala gioca bene.
Se Modric lo metti trequartista gioca bene.
Se Cambiasso, Locatelli e McKenny li metti in un ruolo qualsiasi saranno sempre in confusione perché sono calcisticamente cresciuti semplicemente correndo in campo per 10km a partita.
I giocatori che non sono fenomeni, hanno dei ruoli ben definiti e hanno bisogno della squadra, di schemi e di un allenatore normodotato.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,676
Esonerato con 8 giornate di ritardo
Vabbè, almeno non hanno fatto come noi nella passata stagione quando ci siamo tenuti Fonseca fino a gennaio (sostituendolo poi con quell'altro mbecille portoghese) :facepalm:

Certo che se ora dovessero prendere Mancini o Palldino con Spalletti libero... :asd:

godo come un maiale.
Quoto, esonerato con 8 giornate di ritardo.
Io e te lo diciamo da sempre..e pensa che c’è chi lo giustifica :asd:
Peggior allenatore della storia della Juve.

Puertroppo non ci sono soldi e con 2 allenatori già a libro paga sarà dura

Comunque è pazzesco come si sta avverando il parallelismo nelle scelte fra Juve e Milan che avevamo pronosticato. Stessi errori nella scelta dei giocatori e financo di dirigenti e allenatori. Comolli e Tudor erano nomi da horror che si facevano anche per il Milan, ricordate? E c'era pure chi non li disdegnava, in particolare Tudor....brividi, mamma mia.

Reaction score
7,037
Comunque è pazzesco come si sta avverando il parallelismo nelle scelte fra Juve e Milan che avevamo pronosticato. Stessi errori nella scelta dei giocatori e financo di dirigenti e allenatori. Comolli e Tudor erano nomi da horror che si facevano anche per il Milan, ricordate? E c'era pure chi non li disdegnava, in particolare Tudor....brividi, mamma mia.
Eh quando c’è malafede, è difficile non sgamarla.
Il modus operandi è lo stesso, della parte sportiva frega nulla

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,676
Si sì qui. :asd:
Solo l’1% dei tifosi della Juve lo giustifica. Quello del kuorehh e dnah juveh :asd:
Chiaro che tutti quelli che non sono Juvent siano pro Igor Tuborg
Stessa situazione per noi ai tempi di gattuso, avevamo la minoranza dei ritardati della storia del dna più un esercito di interisti (soprattutto) e juventini che lo giustificava.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,658

Sono colletti bianchi tutti pappa e ciccia tra loro.

Alto