Juve, esonerato Tudor. Ora Palladino, Spalletti o Mancio.

Reaction score
7,035
Palladino la reputo una scelta coraggiosa (in confronto alle alternative eh!) che può fare tanto bene quanto male. Per di più ex gobbo.

Spalletti sarà anche un incapace come CT, ma il fatto che Gattuso stia facendo meglio di lui fa riflettere sul fatto che forse non è più l'allenatore di un tempo. Magari ha avuto un downgrade come Pioli?

Posso capire fosse venuto Ancelotti in Nazionale e sta facendo meglio ok, ma Gattuso diamine...Ricordo sempre che con Spalletti faticavamo pure contro l'Ucraina e grazie ad un regalo del VAR non hanno concesso loro il rigore e ci qualificammo agli europei.
Spalletti oggi è l’unica alternativa credibile.
Come si possano considerare le nazionali davvero io ancora oggi non lo capisco..sono un mondo a se

Reaction score
22,713
godo come un maiale.
Quoto, esonerato con 8 giornate di ritardo.
Io e te lo diciamo da sempre..e pensa che c’è chi lo giustifica :asd:
Peggior allenatore della storia della Juve.

Puertroppo non ci sono soldi e con 2 allenatori già a libro paga sarà dura

Non credo qualche juventino, probabilmente noi, altri tifosi avversari e la gazzetta colorata
Un pò come facevano tutti, giornalisti, opinionisti, tifosi avversari quando si strappavano la maglia per Pioli con la speranza che non venisse mai esonerato dal Milan e continuasse a far disastri in lungo e in largo :asd:

UDG

Junior Member
Reaction score
3,673
godo come un maiale.
Quoto, esonerato con 8 giornate di ritardo.
Io e te lo diciamo da sempre..e pensa che c’è chi lo giustifica :asd:
Peggior allenatore della storia della Juve.

Puertroppo non ci sono soldi e con 2 allenatori già a libro paga sarà dura

Tranquillo ci pensa Tether a immettere liquidi.

Reaction score
7,035
Non credo qualche juventino, probabilmente noi, altri tifosi avversari e la gazzetta colorata
Un pò come facevano tutti, giornalisti, opinionisti, tifosi avversari quando si strappavano la maglia per Pioli con la speranza che non venisse mai esonerato dal Milan e continuasse a far disastri in lungo e in largo :asd:
Si sì qui. :asd:
Solo l’1% dei tifosi della Juve lo giustifica. Quello del kuorehh e dnah juveh :asd:
Chiaro che tutti quelli che non sono Juvent siano pro Igor Tuborg

Reaction score
7,035
Comunque io avevo pronosticato l’esonero entro dicembre. È durato meno di un gatto in tangenziale. Come era normale che fosse.
Ora a lui auguro il meglio perché per noi tifosi è una figura importante ma gli consiglio di ripartire dalla lega pro, quello è il suo ambiente

Reaction score
2,766
Juve, esonerato Tudor dopo il ko con la Lazio. Palladino, Spalletti o Mancini i nomi

Vedi l'allegato 10920
Qualsiasi sarà l'allenatore non potrà fare miracoli. L'attacco, checché ne dicessero gli esperti, è un'accozzaglia mal assortita di sopravvalutati ((per motivi diversi) e il centrocampo lascia molto a desiderare. L'unica speranza che hanno per rientrare nelle prime quattro è fare un mercato di gennaio importante, in entrata e in uscita.

Reaction score
7,035
Qualsiasi sarà l'allenatore non potrà fare miracoli. L'attacco, checché ne dicessero gli esperti, è un'accozzaglia mal assortita di sopravvalutati ((per motivi diversi) e il centrocampo lascia molto a desiderare. L'unica speranza che hanno per rientrare nelle prime quattro è fare un mercato di gennaio importante, in entrata e in uscita.
Sì ma anche mettere i giocatori nei loro ruoli e non fossilizzarsi su un solo modulo e un solo modo di giocare castrando tutti, può aiutare a migliorare.
Magari 2-3 schemi e un po’ di atteggiamento positivo anche male non possono fare no?

Alto