Juve - Donnarumma: conferme. Si sonda situazione.

Reaction score
10,788
Il CorSera in edicola conferma le news riportate qualche giorno fa sulla Juve e Donnarumma: occhio a questa pista. I bianconeri starebbero sondando la situazione.
Questo schifoso epilogo lo si conosce da anni,fortuna che non guardo mai le partite della nazionale,non oso immaginare quanto potrebbe sbavare e urlare quel cesso di Rimedio se il porco va a parare per i porci.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Il CorSera in edicola conferma le news riportate qualche giorno fa sulla Juve e Donnarumma: occhio a questa pista. I bianconeri starebbero sondando la situazione.
Ci credo poco onestamente. Allegri non mi sembra sia mai stato un fan del Modigliani e poi hanno già Perin che potrebbero promuovere primo portiere a costo zero.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555

Speriamo, costerebbe uno sproposito di ingaggio e dovrebbero pure pagare qualcosa al PSG in ogni caso, in più sarebbe un netto downgrade tecnico rispetto al codice fiscale, ma penso anche rispetto a Perin.

Reaction score
5,240
comunque la Juve ha uno strapotere con i giornali allucinante.

Stanno mostrando una squadra attiva sul mercato che compra qui, vende là, ma nella realtà non hanno un soldo e non sanno come fare per migliorare la squadra.

Chiesa costa 60 milioni, Valhovic 80, Bremer 50, Pogba Arabia!, trattativa Lukaku, Kessie in arrivo, Donnarumma si sonda....

Risultato? Weah jr.

Alto