Juve - Donnarumma: conferme. Si sonda situazione.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il CorSera in edicola conferma le news riportate qualche giorno fa sulla Juve e Donnarumma: occhio a questa pista. I bianconeri starebbero sondando la situazione.
Questo schifoso epilogo lo si conosce da anni,fortuna che non guardo mai le partite della nazionale,non oso immaginare quanto potrebbe sbavare e urlare quel cesso di Rimedio se il porco va a parare per i porci.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,989
Reaction score
459
ottimo un altro super sopravalutato con un super ingaggio.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,569
Reaction score
5,802
Il CorSera in edicola conferma le news riportate qualche giorno fa sulla Juve e Donnarumma: occhio a questa pista. I bianconeri starebbero sondando la situazione.
Ci credo poco onestamente. Allegri non mi sembra sia mai stato un fan del Modigliani e poi hanno già Perin che potrebbero promuovere primo portiere a costo zero.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,512
Il CorSera in edicola conferma le news riportate qualche giorno fa sulla Juve e Donnarumma: occhio a questa pista. I bianconeri starebbero sondando la situazione.

Speriamo, costerebbe uno sproposito di ingaggio e dovrebbero pure pagare qualcosa al PSG in ogni caso, in più sarebbe un netto downgrade tecnico rispetto al codice fiscale, ma penso anche rispetto a Perin.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,078
Reaction score
2,374
comunque la Juve ha uno strapotere con i giornali allucinante.

Stanno mostrando una squadra attiva sul mercato che compra qui, vende là, ma nella realtà non hanno un soldo e non sanno come fare per migliorare la squadra.

Chiesa costa 60 milioni, Valhovic 80, Bremer 50, Pogba Arabia!, trattativa Lukaku, Kessie in arrivo, Donnarumma si sonda....

Risultato? Weah jr.
 
Alto
head>