Juve - Donnarumma: conferme. Si sonda situazione.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
comunque la Juve ha uno strapotere con i giornali allucinante.

Stanno mostrando una squadra attiva sul mercato che compra qui, vende là, ma nella realtà non hanno un soldo e non sanno come fare per migliorare la squadra.

Chiesa costa 60 milioni, Valhovic 80, Bremer 50, Pogba Arabia!, trattativa Lukaku, Kessie in arrivo, Donnarumma si sonda....

Risultato? Weah jr.
devi capire che i giornali devono vendere anche a loro...
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,597
Reaction score
925
Io faccio fatica a pensare,che siano notizie vere,il lavoro di Giuntoli mi sembra la continuazione di quello di Paratici.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,717
Reaction score
2,551
Io faccio fatica a pensare,che siano notizie vere,il lavoro di Giuntoli mi sembra la continuazione di quello di Paratici.
Giuntoli è un esecutore delle volontà dall'alto, ma qualsiasi DS lo è: al Napoli il mandato era "vendi bene e trovami ottimi prospetti da rivendere bene", qua alla Juve è "bisogna prendere giocatori affermati, siamo la Juve".
 

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
Partita oscena oggi contro l’Inter, lento, pesante, goffo. Una cosa imbarazzante
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,419
Reaction score
8,566
Questo schifoso epilogo lo si conosce da anni,fortuna che non guardo mai le partite della nazionale,non oso immaginare quanto potrebbe sbavare e urlare quel cesso di Rimedio se il porco va a parare per i porci.
poi se cappella, è colpa dei tifosi milanisti brutti e cattivi che lo fischiano.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,906
Reaction score
6,152
Spero vada alla Juve, si indebolirebbe tantissimo sostituendo il polacco con Dollarumma.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Giuntoli è un esecutore delle volontà dall'alto, ma qualsiasi DS lo è: al Napoli il mandato era "vendi bene e trovami ottimi prospetti da rivendere bene", qua alla Juve è "bisogna prendere giocatori affermati, siamo la Juve".
Non è solo questo : le big sono prese ormai per le palle dai procuratori.
Se vuoi salvare il bilancio, la faccia e far mercato ad alcuni personaggi non puoi dire di no.

La juve si è scavata la fossa anche in questo modo.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,419
Reaction score
8,566
Non è solo questo : le big sono prese ormai per le palle dai procuratori.
Se vuoi salvare il bilancio, la faccia e far mercato ad alcuni personaggi non puoi dire di no.

La juve si è scavata la fossa anche in questo modo.
Ma l'importante è il Brand
 
Alto
head>