Juve: clamoroso KO col Benevento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
590
Non ho scritto che il Milan doveva vincere, ma per come si era messa la stagione fino a solo un mese fa era obbligatorio lottare fino alla fine e non rendere così agevole e semplice la vittoria dell'Inter.

Mi sarebbe anche solo bastato veder giocare il derby con Tomori titolare, magari avremmo perso uguale, però me ne sarei fatto una ragione, invece per come sono andate le cose è dura da accettare.

La consapevolezza di non aver fatto il meglio possibile nel momento cruciale fa veramente male.

Abbiamo fatto miracoli per 6 mesi con tutti gli infortuni che abbiamo avuto e con la rosa a disposizione, forse ci siamo dimenticati che quest'estate abbiamo fatto un mercato in attivo e quest'inverno abbiamo lavorato con parametri zero e prestiti.

Prendere un secondo posto come fallimento mi sembra assurdo.

Per quanto riguarda Tomori nel derby mi sembra difficile pensare che con quel cambio andavamo a vincere, il meglio possibile è soggettivo, basta guardare il post della partita oggi dove moltissimi volevano far uscire proprio Diaz e Chalanoglu.

Se invece di vincere pareggiavamo dicevi che non facendo uscire Diaz non avevamo fatto il meglio possibile?

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
154
Il derby si può perdere, quello che rimpiango è non aver vinto contro Parma e Verona nel girone d'andata, dovevano essere 6 punti e abbiamo raccolto solo 2. I campionati li perdi lì. Devi battere le piccole.

Se vai a vedere,nel girone di ritorno sei andato a vincere a Verona e Roma,proprio con le squadre che ti avevano fermato in casa.Vediamo a Parma(speriamo bene). Devo dire anche che al derby ci e' mancato il gol per un niente,ma il 3 a 0 ci ha disturbato.Poi con la squadra che abbiamo siamo veramente lassu' contro ogni pronostico,va riconosciuto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto