Juve: clamoroso KO col Benevento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,037
Dite quello che vi pare, ma anche andassimo in champion questa stagione sarà un fallimento per la grande occasione che abbiamo sprecato.

Lottare fino alla fine per il campionato era un obbligo per come si era messa la stagione, vincerlo ovviamente no, ma regalare lo scudetto così facilmente all'inter è stato un abominio unico
Dobbiamo solo sperare non aprano un ciclo stile Juve. Non potrei sopportarlo...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,624
Secondo me stai esagerando un gocciolino. L'Inter ,con l'arrivo di Pirlo alla Rube, era ovvio che avrebbe vinto il campionato.A me hanno fatto divertire e poi con tutti gli infortuni non sono arrivate imbarcate come qualcuno si apettava nella trasferta di MAnchester.

Non ho scritto che il Milan doveva vincere, ma per come si era messa la stagione fino a solo un mese fa era obbligatorio lottare fino alla fine e non rendere così agevole e semplice la vittoria dell'Inter.

Mi sarebbe anche solo bastato veder giocare il derby con Tomori titolare, magari avremmo perso uguale, però me ne sarei fatto una ragione, invece per come sono andate le cose è dura da accettare.

La consapevolezza di non aver fatto il meglio possibile nel momento cruciale fa veramente male.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Dite quello che vi pare, ma anche andassimo in champion questa stagione sarà un fallimento per la grande occasione che abbiamo sprecato.

Lottare fino alla fine per il campionato era un obbligo per come si era messa la stagione, vincerlo ovviamente no, ma regalare lo scudetto così facilmente all'inter è stato un abominio unico

Mah...io allo scudo non cho mai creduto. Come puoi pensare di vincerlo con Salamella e Casticoso?. Se arriviamo secondi io sarò felicissimo

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
154
Non ho scritto che il Milan doveva vincere, ma per come si era messa la stagione fino a solo un mese fa era obbligatorio lottare fino alla fine e non rendere così agevole e semplice la vittoria dell'Inter.

Mi sarebbe anche solo bastato veder giocare il derby con Tomori titolare, magari avremmo perso uguale, però me ne sarei fatto una ragione, invece per come sono andate le cose è dura da accettare.

La consapevolezza di non aver fatto il meglio possibile nel momento cruciale fa veramente male.

sono d'accordo. Il derby poi,potevamo perderlo ma nn 3 a 0.Siamo stati polli a prendere altri 2 gol. Avesimo perso 0- saremmo stati psicologicamente sempre attaccati ad un eventuale scivolone
delle *****

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Con tutte le big purtroppo prendiamo 3 gol di media a prescindere

Reaction score
14,159

A mio parere quel derby lo perdevamo comunque, la differenza l'ha fatta la condizione fisica. L'inter in palla e noi eravamo reduci da uno 0a2 con lo spezia,eravamo sulle gambe.
Quello che bisogna recriminare sono i 4 punti lasciati a Verona e Parma all andata...quelli lì lo avevo detto che sarebbero pesati come un macigno..

Reaction score
14,159
sono d'accordo. Il derby poi,potevamo perderlo ma nn 3 a 0.Siamo stati polli a prendere altri 2 gol. Avesimo perso 0- saremmo stati psicologicamente sempre attaccati ad un eventuale scivolone
delle *****

Il derby si può perdere, quello che rimpiango è non aver vinto contro Parma e Verona nel girone d'andata, dovevano essere 6 punti e abbiamo raccolto solo 2. I campionati li perdi lì. Devi battere le piccole.

Reaction score
4,119

io la champions la vedo dura anche ora...
ci sono inter juve, e ora atalanta e napoli senza coppa te ne possono vincere facilmente 5 a fila e metterti nei casini...
Altro che fallimentare, pagherei per arrivare quarti e tornare dopo un decennio in champions.

Reaction score
9,616
Pochi sottolineano come è stato preso il gol.

Invece di dare un bel calcio e ammontare il pericolo, si gioca un pallone in verticale dentro la propria area, il non si butta mai via la palla ha fatto altri disastri.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

Quello che sostengo da mesi. Dovevamo semplicemente fregarcene dell'europa che non conta e dedicarci al campionato e al massimo alla coppa italia. Stop. Era scontato che la juve con pirla non vinceva lo scudetto, solo a torino potevano pensarlo, probabilmente erano ubriachi. Prima agnelli e paratici con pirlo, poi noi con l'europa del cavolo, abbiamo consegnato uno scudetto ai nati dopo. Era ampiamente alla nostra portata, se avessimo giocato spesso con i titolari. Maledetti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto