Non ho scritto che il Milan doveva vincere, ma per come si era messa la stagione fino a solo un mese fa era obbligatorio lottare fino alla fine e non rendere così agevole e semplice la vittoria dell'Inter.
Mi sarebbe anche solo bastato veder giocare il derby con Tomori titolare, magari avremmo perso uguale, però me ne sarei fatto una ragione, invece per come sono andate le cose è dura da accettare.
La consapevolezza di non aver fatto il meglio possibile nel momento cruciale fa veramente male.
Abbiamo fatto miracoli per 6 mesi con tutti gli infortuni che abbiamo avuto e con la rosa a disposizione, forse ci siamo dimenticati che quest'estate abbiamo fatto un mercato in attivo e quest'inverno abbiamo lavorato con parametri zero e prestiti.
Prendere un secondo posto come fallimento mi sembra assurdo.
Per quanto riguarda Tomori nel derby mi sembra difficile pensare che con quel cambio andavamo a vincere, il meglio possibile è soggettivo, basta guardare il post della partita oggi dove moltissimi volevano far uscire proprio Diaz e Chalanoglu.
Se invece di vincere pareggiavamo dicevi che non facendo uscire Diaz non avevamo fatto il meglio possibile?