Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per carità, a marzo ne fa 29, quindi vecchio non è, però dovrà saltare tutta la stagione dopo essere stato fermo già tutta la scorsa; a giugno, insomma, si ritroverà praticamente con due anni di inattività e un ginocchio sinistro fragilissimo reduce da due infortuni gravi ai legamenti e al menisco. Non so se la sua carriera sia finita, ma poco ci manca.
Difensore forte forte ma abbastanza sfortunato.
Finito, come leggo, mi pare esagerato per un menisco anche si gli stop per Bremer cominciano ad essere tanti.
Busseranno da noi per Tomori. E per fare l'ennesimo sgarbo ad Allegri, Fika verrà spedito a Torino. Al posto di Tomori, la riserva del Rennes
Ironico, ma non troppo
Arrivano notizie negative da Lione per l'allenatore della Juventus, Igor Tudor: il difensore bianconero Gleison Bremer ha subito una lesione al menisco del ginocchio sinistro. In seguito al consulto medico tenuto questa mattina con il dottor Sonnery-Cott, si è reso necessario un intervento chirurgico per risolvere il problema. La Juventus dovrà quindi fare a meno del suo difensore per un periodo non specificato.