Juve: Bremer KO. Lesione e operazione.

Reaction score
5,709
Per carità, a marzo ne fa 29, quindi vecchio non è, però dovrà saltare tutta la stagione dopo essere stato fermo già tutta la scorsa; a giugno, insomma, si ritroverà praticamente con due anni di inattività e un ginocchio sinistro fragilissimo reduce da due infortuni gravi ai legamenti e al menisco. Non so se la sua carriera sia finita, ma poco ci manca.
Non credo sia un infortunio da saltare la stagione, solo che non è un buon segnale.

Reaction score
6,486
Difensore forte forte ma abbastanza sfortunato.
Finito, come leggo, mi pare esagerato per un menisco anche si gli stop per Bremer cominciano ad essere tanti.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,815
Penso che i gobbi faranno qualcosa a gennaio sul mercato per il difensore, e dovremmo farlo anche noi...

Busseranno da noi per Tomori. E per fare l'ennesimo sgarbo ad Allegri, Fika verrà spedito a Torino. Al posto di Tomori, la riserva del Rennes
Ironico, ma non troppo

Reaction score
2,588
Se non c'è un commento con scritto "giocatore finito" dopo un infortunio la discussione non può essere omologata.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,347
Vedo molti tifosi rossoneri dispiaciuti.
Cioè questo non solo gioca nella Juventus ma non è nemmeno italiano.

Sarò antisportivo, ma è una buona cosa che sia fuori.

O qualcuno pensa che i juventini/interisti si dispiaceranno se si dovesse infortunare uno tra Pulisic e Modric?

Magari accadesse pure a Lautaro e ai 2 Thuram 😅

Alto