Juve - Bologna: 24 gennaio 2021 ore 12:30. Tv e Streaming.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,531
Reaction score
5,752
E vabbé, vinceranno pure il decimo, amen.

Almeno non vedremo celebrare i luridi tifosi sfinters.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Io tifo Milan perchè mio padre ha vissuto tanti anni a Milano, ma la mia seconda squadra è il Bologna, essendo nato a Bologna e vivendo qua... andavo allo stadio a volte anche in C con Cecconi....
La mia fede assoluta è rossonera, ma ho un grande occhio di riguardo per il Bologna, piazza in cui si può fare calcio in tranquillità e senza allarmismi...

Il Bologna non ha giocatori per riempire l'area, ha giocato bene oggi accettando gli scontri individuali... poteva tranquillamente portarsi sul 1-1.
Arbitraggio chirurgico, nessun diffidato del Bologna è stato ammonito, nonostante alcuni interventi dubbi di Danilo e Schouten.

Più di così il Bologna oggi non poteva fare, ha lasciato molti spazi... però Orsolini e Soriano molto bene...
Il problema è Barrow che occupa l'area senza convinzione.

Tomiyasu una realtà, partita perfetta.

Ciò detto, contro il Bologna sarà difficilissimo perchè hanno gamba e fisico. Soo disattenti dietro e concedono spazi, ma non sarà facile.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Io tifo Milan perchè mio padre ha vissuto tanti anni a Milano, ma la mia seconda squadra è il Bologna, essendo nato a Bologna e vivendo qua... andavo allo stadio a volte anche in C con Cecconi....
La mia fede assoluta è rossonera, ma ho un grande occhio di riguardo per il Bologna, piazza in cui si può fare calcio in tranquillità e senza allarmismi...

Il Bologna non ha giocatori per riempire l'area, ha giocato bene oggi accettando gli scontri individuali... poteva tranquillamente portarsi sul 1-1.
Arbitraggio chirurgico, nessun diffidato del Bologna è stato ammonito, nonostante alcuni interventi dubbi di Danilo e Schouten.

Più di così il Bologna oggi non poteva fare, ha lasciato molti spazi... però Orsolini e Soriano molto bene...
Il problema è Barrow che occupa l'area senza convinzione.

Tomiyasu una realtà, partita perfetta.

Ciò detto, contro il Bologna sarà difficilissimo perchè hanno gamba e fisico. Soo disattenti dietro e concedono spazi, ma non sarà facile.

Probabilmente la porteremo a casa perché dietro concedono molto e davanti fanno una fatica bestia. Poi avendo una buona classifica loro tendono a giocarsela quasi sempre la partita.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Probabilmente la porteremo a casa perché dietro concedono molto e davanti fanno una fatica bestia. Poi avendo una buona classifica loro tendono a giocarsela quasi sempre la partita.

Si concedono molto, anche quando provano a difendere bassi... perchè ontologicamente Soriano, Orso, Barrow etc non sono forti in fase di non possesso palla.

Davani non riempiono l'area, è da settembre che cercavano una punta.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,709
Reaction score
5,984
Sono la miglior squadra del globo (dopo la Juve) vuoi che non vadano in Champions?

Affermazione piuttosto controversa e discutibile secondo me, ieri non avrebbero passeggiato in quel modo se avessero incontrato una squadra di calcio normale e non un'accozzaglia di giocatori che non riuscivano a fare 2 passaggi di fila..
Per dire, venivano da 2 pareggi contro squadre di bassa classifica come Genoa e Udinese, probabilmente fossero stati la squadra più forte dello spazio avrebbero vinto anche contro quelle due squadre di bassa classifica, e invece sono ancora a -7.
 
Alto
head>