Juve - Atalanta: finale Coppa Italia. 19 maggio ore 21. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Rebic e i trequartisti dovranno essere bravissimi a pulire palla e ad alimentare la ripartenza se vogliamo avere una speranza.

Reaction score
1,210
JoKeR;2340898 ha scritto:
Io ho dovuto accendere la tv da letto... col pc stavo bestemmiando, come sempre su raiplay durante le partite.
VERGOGNOSI.

Povero Joker. Non ho questo problema fortunatamente perché me la guardo su BT sport 2 canale inglese. Commentatori veri e appassionati, e sopratutto super partes.

Reaction score
10,790
diavoloINme;2340865 ha scritto:
La butto li : ma visto che non abbiamo nulla da perdere andare a prendere Gasperini no???
Poi dovremmo ovviamente andare alla ricerca di profili fisici ma qualcuno idoneo già lo abbiamo in rosa.

Dovremmo prendere pure Bangsboo,i profili fisici li crea lui.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
rossonero71;2340904 ha scritto:
Quoto con il sangue quello che hai detto.

Ma è meglio prenderli per dopati, così ci sentiamo un po meno inferiori.

Io invece non sono affatto d'accorto sull'applicabilità di questo modello altrove, specie in un top club, anche se decaduto.

E di dimostrazioni ne abbiamo avute in questi anni... mi spiego:
se sei il Milan, a prescindere che fai schifo da anni, Malinosky e Muriel li devi pagare minimo 25 mln, perchè quella è la somma che ti chiedono (e non ditemi il contrario, guardate quanto abbiamo speso per il Bacca di turno)... zapata te lo vendono a 40 non a 25... perchè? Perchè è così.
Le grandi squadre sono vittime, per colpe loro, di questo stessa sistema: vuoi un giocatore bravo da una medio-piccola? Ti chiediamo cifre assurde;
se sei l'Atalanta puoi stringere relazioni tali da metterti in una posizione di soggezione verso poteri forti, come quello juventino, in cambio di evidenti favori: in primis Romero o le ipervalutazioni di Caldara/Muratore;
la maglia: quella del Milan ha un peso, così come San Siro

Questi sono 3 dei fattori che non permettono certo di applicare il modello Atalanta al Milan.

Ultimo esempio: noi avevamo Pasalic, che a me piaceva pure... ci siamo arrivati prima dell'Atalanta, ma nessuno qua dentro voleva riscattarlo (io sì)... quindi non eravamo così incompetenti... ma il giocatore al Milan non ha reso come all'Atalanta e la cifra che da noi voleva il Chelsea non era certo la stessa.

Reaction score
5,637
Le Grand Milan;2340917 ha scritto:
Povero Joker. Non ho questo problema fortunatamente perché me la guardo su BT sport 2 canale inglese. Commentatori veri e appassionati, e sopratutto super partes.

La danno anche su YouTube nel canale della Serie A.

Reaction score
9,623
Le Grand Milan;2340913 ha scritto:
Giustissimo! Gioco molto europeo, ambizioso e moderno. Veramente piacevole da vedere.

Corrono e coprono in modo completamente diverso dagli altri, ma questo e capito da pochi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto