Juve - Atalanta: finale Coppa Italia. 19 maggio ore 21. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Le Grand Milan;2340860 ha scritto:
Verissimo pero al di là del ritmo tremendo mi colpisce molto i movimento precisi , il loro gioco corale. A volte mettono dei palloni in certi zoni del campo senza nemmeno guardare sapendo che ci sarà qualcuno alla raccolta. Una squadra in modo orologeria svizzera, una precisione e una disciplina assoluta.

Esatto, altro che bombe e stupidate simili, questi hanno un gran gioco corale

Reaction score
14,301
diavoloINme;2340865 ha scritto:
La butto li : ma visto che non abbiamo nulla da perdere andare a prendere Gasperini no???
Poi dovremmo ovviamente andare alla ricerca di profili fisici ma qualcuno idoneo già lo abbiamo in rosa.

tomori, theo kessie e benna a star larghi, gli altri mi sembrano inadatti..

Reaction score
9,623
Impressionante la difesa palla uomo a uomo del atalanta, sanno sempre intraporsi fra palla ed avversario, meraviglioso.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,090
Ecthelion;2340877 ha scritto:
Il sito di Raiplay è indegno. Funziona praticamente solo la pubblicità, per la partita è tutto un lag e un buffering. Che schifo.
Durante le partite è uno schifo e conta che l'anno prossimo sarà streaming quasi tutta la serie A. Spero che Sky e DAZN facciano un accordo, per mettere dei canali DAZN aggiuntivi su Sky.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
fabri47;2340896 ha scritto:
Durante le partite è uno schifo e conta che l'anno prossimo sarà streaming quasi tutta la serie A. Spero che Sky e DAZN facciano un accordo, per mettere dei canali DAZN aggiuntivi su Sky.

Io ho dovuto accendere la tv da letto... col pc stavo bestemmiando, come sempre su raiplay durante le partite.
VERGOGNOSI.

Reaction score
14,301
comunque si partita vera, si vede che sono sicuri della fedeltà dei sudditi e della terna di domenica.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,656
per l'atteggiamento dell'atalanta domenica non dipende da questa partita in nessun modo....

andranno a 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto