Sto ancora ridendo. Ho avuto un sorrisetto ebete stampato sulla faccia da stamattina alle 7.30 fin da quando sono salito sull'autobus. Ho proseguito in ufficio, dove con altri tre colleghi abbiamo perculato l'unico gobbo presente. Stesso sorrisetto in bicicletta per un paio d'ore nel pomeriggio. Ora mi sto rilassando e ancora sghignazzo da solo come un *******. Moglie e figlia sono basite.
Ci tenevo a mandare un caro saluto al sistema mediatico nazionale, branco di pecore al servizio dei lupi travestiti da Agnelli.
Un altro saluto a Bonucci e De Sciglio, con l'augurio di altre mille notti come questa.
Un altro a quello schifoso di Mandzukic.
Un altro a Cristiano Ronaldo, presunto n. 1 al mondo, in realtà "solo" miglior centravanti: bello passare dal Real Madrid a questi, eh?
Ciao anche ad Allegri e alla sua spregiudicatezza pallonara: non aver capito nulla della CL dopo 5 anni è impresa da pochi.
Da ultimo, un abbraccio ai tifosi: non vi preoccupate, è solo un brutto sogno.
Sabato mamma FIGC vi fa fare la festicciola per lo scudetto e tutto passerà.