Juve - Ajax. 16 aprile 2019, ore 21. Tv e Streaming

James45

Member
Reaction score
28
Leggo in giro di rubentini che danno la colpa della sconfitta alla presunta scarsa condizione fisica , si inventano di tutto pur di non ammettere di essere stati surclassati dall'ajax
Peccato venga dimenticato che hanno vinto un campionato con 6/7 giornate di anticipo senza il minimo sforzo, l'ultima partita giocata con i "pulcini" pur di far riposare i titolari, a differenza dell'ajax che si sta giocando ancora lo scudetto con il psv.

Strano che non sia ancora saltato fuori nessuno a dar la colpa della (meravigliosa) sconfitta al Milan... non saprei come, ma le vie dei ladri sono infinite e sono sempre in grado di stupirmi.

Reaction score
104
Strano che non sia ancora saltato fuori nessuno a dar la colpa della (meravigliosa) sconfitta al Milan... non saprei come, ma le vie dei ladri sono infinite e sono sempre in grado di stupirmi.

Quella partita grida vendetta 3 punti derubati , poi si scansano contro la spal che siano maledetti. Attendo di vedere come regaleranno i 3 punti a roma e inter..

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Se questi non vincono mai la Champions è perché esiste un Dio nel calcio.

Reaction score
2,815
Io non penso che sia perché il campionato è scarso, penso che siano ormai abituati al patetico servilismo che li accompagna nelle loro trionfali cavalcate in terra italica: se su 40 partite all' anno ogni contatto nell' area avversaria è rigore per te, ogni fallo degli avversari è un cartellino intimidatorio, se i tuoi difensori/centrocampisti godono dell' immunità a cartellini di qualsiasi tipo e a falli da rigore, se tutti i media ti elogiano per qualsiasi scorreggia tu faccia spalando menta su tutto e su tutti quelli che osano mettersi di traverso...bhe è logico che poi quelle 5-10 partite in Europa dove te la devi giocare ad armi pari fai fatica, l abitudine ad un certo tipo di gioco è difficile da cambiare a piacimento. Pensiamo solo a giocatori che vengono da campionati diversi quanto fanno fatica ad adattarsi ad un nuovo calcio..la Juventus quando gioca in Europa è come se fosse una squadra di gente che deve adattarsi ad un gioco che in Italia è totalmente diverso, per loro.

Quoto tutto

fra29

New member
Reaction score
28
Ciao a tutti.
Propongo questo spunto di riflessione, che può essere solo un punto di molti.. mi stavo domandando ieri sera con mio padre: ma non è che la Juventus inizia a soffrire (in champions) il fatto che il campionato italiano ormai sia veramente scarsamente competitivo?

Io la butto lì

Il campionato olandese è competitivo? Non è questione di uomini o campionato, ma abituarti a quei ritmi, a voler fare goal, a inventarti soluzioni offensive e non a mettere MdS ogni volta che hai esterno forte, a pensare a non prendere goal più che a farne (quante goleade ricordate della Juve)?
La Juve con il gap tecnico dovrebbe vincere 80% delle partite di serie a con 2-3 goal di scarto. Quante volte è successo?

fra29

New member
Reaction score
28
Gli juventini Pensano che si possa ancora investire sui giocatori per riprovare la scalata, quando Ajax e Liverpool dicono tutto il contrario.
In Europa vinci solo con la mentalità, con la voglia di farne uno in più e non un in meno.
Si sono adagiati al ritmo del campionato invece che sfruttarlo per allenarsi a quei ritmi. Fare lo switch il mercoledì in CL poi è complicato se
3/4 delle partite ti abitui a vincere usando un gioco non intenso e aggressivo..
Il salto va fatto solo là..
Allegri è l'uomo giusto?

Reaction score
12,755
Senza ombra di dubbio. E lo penso dall'estate scorsa.
Forse non subito ma la spesa folle per CR7 la dovranno scontare.

Lo sconteranno ma in "mancati acquisti", non tanto sul campo.

Resteranno sempre forti, ma di sicuro dover tirare fuori 100 milioni cad. anno per Ronaldo peserà parecchio.

Roba che, ci prendevi Paquetà, Piatek, De Light e De Jong :asd:

Ora è facile dirlo, ma in qualcuno l' avevamo anticipato, te compreso, passando (quasi giustamente) per co...oni

Alto