Juve - Ajax. 16 aprile 2019, ore 21. Tv e Streaming

Reaction score
104
Leggo in giro di rubentini che danno la colpa della sconfitta alla presunta scarsa condizione fisica , si inventano di tutto pur di non ammettere di essere stati surclassati dall'ajax
Peccato venga dimenticato che hanno vinto un campionato con 6/7 giornate di anticipo senza il minimo sforzo, l'ultima partita giocata con i "pulcini" pur di far riposare i titolari, a differenza dell'ajax che si sta giocando ancora lo scudetto con il psv.

Reaction score
14,301
Ma soltanto io mi sono insospettito alle parole di Agnelli a fine partita?
Mi sa che le fatture per la follia arrogante e INUTILE di CR7 andranno pagate...
Ieri lezione di calcio. Ajax superiore nettamente nel gioco e nelle individualità.

Goduria doppia perché nel frattempo sull'altro campo una Pulce...

Cosa avrebbe detto?

smallball

Senior Member
Reaction score
184
Allegri direi al capolinea,gestione della partita totalmente disastrosa

Reaction score
2,605
Ma soltanto io mi sono insospettito alle parole di Agnelli a fine partita?
Mi sa che le fatture per la follia arrogante e INUTILE di CR7 andranno pagate...
Ieri lezione di calcio. Ajax superiore nettamente nel gioco e nelle individualità.

Goduria doppia perché nel frattempo sull'altro campo una Pulce...
Fatality !!!!!
aggiungiamo il caro Gonzalo che torna a casa
Godo ! hanno pure Dybala svalutato !!!!
Godo Godo Godo
ultima goccia sarebbe Calciopoli Bis
poi posso morire contento

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ciao a tutti.
Propongo questo spunto di riflessione, che può essere solo un punto di molti.. mi stavo domandando ieri sera con mio padre: ma non è che la Juventus inizia a soffrire (in champions) il fatto che il campionato italiano ormai sia veramente scarsamente competitivo?

Io la butto lì

Io non penso che sia perché il campionato è scarso, penso che siano ormai abituati al patetico servilismo che li accompagna nelle loro trionfali cavalcate in terra italica: se su 40 partite all' anno ogni contatto nell' area avversaria è rigore per te, ogni fallo degli avversari è un cartellino intimidatorio, se i tuoi difensori/centrocampisti godono dell' immunità a cartellini di qualsiasi tipo e a falli da rigore, se tutti i media ti elogiano per qualsiasi scorreggia tu faccia spalando menta su tutto e su tutti quelli che osano mettersi di traverso...bhe è logico che poi quelle 5-10 partite in Europa dove te la devi giocare ad armi pari fai fatica, l abitudine ad un certo tipo di gioco è difficile da cambiare a piacimento. Pensiamo solo a giocatori che vengono da campionati diversi quanto fanno fatica ad adattarsi ad un nuovo calcio..la Juventus quando gioca in Europa è come se fosse una squadra di gente che deve adattarsi ad un gioco che in Italia è totalmente diverso, per loro.

Reaction score
3,098
Ciao a tutti.
Propongo questo spunto di riflessione, che può essere solo un punto di molti.. mi stavo domandando ieri sera con mio padre: ma non è che la Juventus inizia a soffrire (in champions) il fatto che il campionato italiano ormai sia veramente scarsamente competitivo?

Io la butto lì

Le squadre quando affrontano la Juventus, in Italia, si scansano...anziché fargliela sudare.
Non sono sti fenomeni che vogliamo dipingere...c'è troppa troppa paura...

E c'è gente tra noi che va avanti a dire che "giocano in ciabatte...perché se volessero..."
chiedo,
se volessero cosa ??
Ma cosa ??
Non sanno fare 2 passaggi di fila,
dai facciamo i seri...

Le partite le vincono perché gli avversari hanno troppa troppa paura...

Alto