Juve - Ajax. 16 aprile 2019, ore 21. Tv e Streaming

leviatano

New member
Reaction score
28
Ah volevo dire l'ultima cosa.

mi dispiace per la lega e Aia che il loro immenso lavoro durante tutto l'anno per far andare sta squadra di ladri a +16 sulla seconda per farla stare tranquilla e concentrarsi sulla champions, sia servita a un'emerita cippa.

riprovateci.

Reaction score
14,301

mi dispiace per la lega e Aia che il loro immenso lavoro durante tutto l'anno per far andare sta squadra di ladri a +16 sulla seconda per stare farla stare tranquilla e concentrarsi sulla champions, sia servita a un'emerita cippa.

riprovateci.

ahahahahaha straquotone. quangto tempo perso per partorire sto fallimento stupendo. praticamente è un fallimento di tutto il sistema italiano....

be almeno ronaldo si ripaga con le magliette...

leviatano

New member
Reaction score
28
ahahahahaha straquotone. quangto tempo perso per partorire sto fallimento stupendo. praticamente è un fallimento di tutto il sistema italiano....

be almeno ronaldo si ripaga con le magliette...

Se domani passa il Napoli (ho i miei dubbi) ma se passasse e va fino in fondo a vincere l'europa league, mi ride il fondoschiena da qui fino sotto la loro sede in corso galileo ferraris.

Reaction score
5,706
Sto ancora ridendo. Ho avuto un sorrisetto ebete stampato sulla faccia da stamattina alle 7.30 fin da quando sono salito sull'autobus. Ho proseguito in ufficio, dove con altri tre colleghi abbiamo perculato l'unico gobbo presente. Stesso sorrisetto in bicicletta per un paio d'ore nel pomeriggio. Ora mi sto rilassando e ancora sghignazzo da solo come un *******. Moglie e figlia sono basite.
Ci tenevo a mandare un caro saluto al sistema mediatico nazionale, branco di pecore al servizio dei lupi travestiti da Agnelli.
Un altro saluto a Bonucci e De Sciglio, con l'augurio di altre mille notti come questa.
Un altro a quello schifoso di Mandzukic.
Un altro a Cristiano Ronaldo, presunto n. 1 al mondo, in realtà "solo" miglior centravanti: bello passare dal Real Madrid a questi, eh?
Ciao anche ad Allegri e alla sua spregiudicatezza pallonara: non aver capito nulla della CL dopo 5 anni è impresa da pochi.
Da ultimo, un abbraccio ai tifosi: non vi preoccupate, è solo un brutto sogno.
Sabato mamma FIGC vi fa fare la festicciola per lo scudetto e tutto passerà.

Black

Bannato
Reaction score
58

mi dispiace per la lega e Aia che il loro immenso lavoro durante tutto l'anno per far andare sta squadra di ladri a +16 sulla seconda per farla stare tranquilla e concentrarsi sulla champions, sia servita a un'emerita cippa.

riprovateci.

hahahahaha e pensa che il lavoro dell'Aia è stato vanificato proprio da......l'Ajax!! ahahahaha

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,049
Ancora godo,e dopo l'impresa con l'atletico è tutto ancora più bello perché ci credevano davvero stavolta.

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Reaction score
1
Raga... Son passati due giorni... Godo ancora...
GODO scusate ma devo urlarlo! Che si fottano quelli che dicono ''eh ma fa bene al calcio italiano che una squadra italiana vinca in Europa''. A me non me ne frega un ca*** del calcio italiano. Io sono rossonero! Forza Milan!

Alto