Juve - Ajax. 16 aprile 2019, ore 21. Tv e Streaming

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Giustificava l'ingiustificabile con una sportività che sappiamo benissimo essere solo di facciata, Agnelli è la persona più arrogante e meno sportiva sulla faccia della terra.
Poi ha farneticato dei discorsi sul progetto che va avanti, che lui si fida dei suoi dirigenti, che anche l'anno prossimo punteranno a vincere la coppa, che non c'è problema...

Mah. Io ho visto tutto questo come retorico e inutile. Mi ha dato l'impressione che volesse coprire qualcosa d'altro soprattutto perché, lo sappiamo, quest'anno hanno fatto l'all in per vincere, mica abbiamo l'anello al naso, sostenendo un bilancio che senza le mafie di gennaio sarebbe stato insostenibile.

Quindi tu credi la Juve possa andare a ridimensionarsi per questioni finanziarie?

Black

Bannato
Reaction score
58
che bello quando sei abituato che in situazioni di difficoltà arriva l'aiutino del tuo amico arbitro, ma in Europa questa cosa non funziona:muhahah::muhahah:

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,210
Intanto il titolo Juve affonda in borsa, -25% e contrattazioni sospese :asd:

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Ciao a tutti.
Propongo questo spunto di riflessione, che può essere solo un punto di molti.. mi stavo domandando ieri sera con mio padre: ma non è che la Juventus inizia a soffrire (in champions) il fatto che il campionato italiano ormai sia veramente scarsamente competitivo?

Io la butto lì

Reaction score
36,057
telecronaca super partes

fallo di dybala sul terzino sinistro a palla persa,ecco come viene visto:

-live nessuno ravvisa nulla

-primo replay caressa dice "uhhm mette male il piede" (anche no,lo mette benissimo ma se uno ti colpisce in corsa chiaramente si sposta)

-secondo replay non dicono nulla

-terzo replay bergomi dice "va ad impattare la gamba di dybala" (in realtà la sua gamba era lì da prima,è dybala ad averla spostata)

le corde vocali di caressa si rifiutano di evidenziare un fallo infortunando un avversario,già al posto di uno squalificato ingiustamente

Per non parlare sul rigore richiesto dalla juve , un caressa inorridito : 'in italia un rigore cosi lo fischiano sempre!!!!'.
Come no, vedi juve-milan.
Lo fischiano sempre alla juve.
P.S. non era nemmeno rigore poi quello di ieri in quanto tocca prima la pancia del difendente.

Reaction score
36,057
Ciao a tutti.
Propongo questo spunto di riflessione, che può essere solo un punto di molti.. mi stavo domandando ieri sera con mio padre: ma non è che la Juventus inizia a soffrire (in champions) il fatto che il campionato italiano ormai sia veramente scarsamente competitivo?

Io la butto lì

Non è che quello olandese sia chissà che.
Dipende tutto dalla cultura calcistica e dallo stile che ti imponi e persegui.
La juve in italia ha deciso di vincere giocando in pantofole e poi in europa pretende di fare lo stesso.
Non è cosi.
La juve è quella del 'vincere è l'unica cosa che conta!!!'.
Barando, speculando, col rigorino, ecc ecc.

Reaction score
144
Preparatevi, questi regaleranno punti sia all'inter che alla roma adesso

Alto