Juve - Ajax. 16 aprile 2019, ore 21. Tv e Streaming

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ma soltanto io mi sono insospettito alle parole di Agnelli a fine partita?
Mi sa che le fatture per la follia arrogante e INUTILE di CR7 andranno pagate...
Ieri lezione di calcio. Ajax superiore nettamente nel gioco e nelle individualità.

Goduria doppia perché nel frattempo sull'altro campo una Pulce...

Insospettito per cosa?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Vi prego qualcuno trovi il video di caressa quando perculava l'ajax contro la Juve. "Voglio vedere questo bel gioco con la Juve" . Cit.

Reaction score
10,789
Io stamattina ho una discarica al posto del cuore,li voglio vedere invadere i reparti di cardiologia.

Black

Bannato
Reaction score
58
sto ancora godendo da ieri sera. ahahahahah meeee.......ee

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939
Insospettito per cosa?

Giustificava l'ingiustificabile con una sportività che sappiamo benissimo essere solo di facciata, Agnelli è la persona più arrogante e meno sportiva sulla faccia della terra.
Poi ha farneticato dei discorsi sul progetto che va avanti, che lui si fida dei suoi dirigenti, che anche l'anno prossimo punteranno a vincere la coppa, che non c'è problema...

Mah. Io ho visto tutto questo come retorico e inutile. Mi ha dato l'impressione che volesse coprire qualcosa d'altro soprattutto perché, lo sappiamo, quest'anno hanno fatto l'all in per vincere, mica abbiamo l'anello al naso, sostenendo un bilancio che senza le mafie di gennaio sarebbe stato insostenibile.

Reaction score
12,367
Giustificava l'ingiustificabile con una sportività che sappiamo benissimo essere solo di facciata, Agnelli è la persona più arrogante e meno sportiva sulla faccia della terra.
Poi ha farneticato dei discorsi sul progetto che va avanti, che lui si fida dei suoi dirigenti, che anche l'anno prossimo punteranno a vincere la coppa, che non c'è problema...

Mah. Io ho visto tutto questo come retorico e inutile. Mi ha dato l'impressione che volesse coprire qualcosa d'altro soprattutto perché, lo sappiamo, quest'anno hanno fatto l'all in per vincere, mica abbiamo l'anello al naso, sostenendo un bilancio che senza le mafie di gennaio sarebbe stato insostenibile.

AHAHAHAAH

Certo, ovvio! Era sportività ridicola, non ci credeva nemmeno lui.

Credevano di alzarla quest' anno, hanno cercato di mascherare la sconfitta con una mitologica sportività, ma fateci il piacere va.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Anche Allegri insiste su questa condizione fisica mancante, quando giocano davvero in ciabatte da mesi in Serie A ed hanno schierato riserve per quanto riguarda l'ultimo mese, addirittura contro la SPAL con dei primavera in campo. L'Ajax ha giocato con i titolari l'ultima di campionato.
secondo me mettere i primavera e perdere con la Spal è il modo migliore per deconcentrarsi e perdere la partita importante. Casualmente ho visto entrambe le partite (in genere guardo praticamente solo il milan), l'Ajax mi ha veramente impressionato.
Non sono degli sconosciuti ventenni, due hanno già quotazioni da capogiro (DeLigt e De Jong), ma oltre all'organizzazione e il bel gioco hanno anche fisico e tecnica, secondo me. E sicuramente carattere, nessuna differenza fra casa e trasferta. Ieri poi hanno fatto il gioco delle grandi squadre: hanno tenuto finchè la juve ha fatto pressing asfissiante e hanno imposto il loro gioco dopo averli fatti sfogare.

Alto