Juve - Ajax. 16 aprile 2019, ore 21. Tv e Streaming

Reaction score
553
Agnelli ha messo in mano Ronaldo ad Allegri, solo ora mi rendo conto. Follia. Roba da TSO.

:marmotta:

Reaction score
14,301
Dopo stasera, il ridimensionamento della Juventus è ufficiale. Quella che doveva essere la squadra più forte di tutte viene eliminata non per gli episodi ma per oggettiva inferiorità. Sembra ancora incredibile, ma l Ajax è semplicemente superiore; se giocassero 100 partite, la Juventus non avrebbe alcun possibilità.
Ed anche la partita dell andata con l Atletico fa sorgere molti dubbi. Ed anche quelle del girone.

La Juventus è il PSG italiano. Non sono affatto a un passo dalla Champions, ancora ne devono fare di strada. Sono "una delle tante forti", altro che i numeri uno

non c'erano dubbi. tutti dimenticano che l'andata doveva finire 4-5 a 0 per l'atletico. qui si fanno i segmentini pro juve quando fa comodo. ha fatto 3 gol cristina di cui 1 rigore inesistente e 1 gol sulla linea. e poi?? mai pericolosa.

tutti pensano che giochino in ciabatte incampionato, se ahahahhaaha. semplicemente non ne hanno per fare di più. stop. adesso mi diverto io a deridere quelli della "juve fenomenale"

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
non c'erano dubbi. tutti dimenticano che l'andata doveva finire 4-5 a 0 per l'atletico. qui si fanno i segmentini pro juve quando fa comodo. ha fatto 3 gol cristina di cui 1 rigore inesistente e 1 gol sulla linea. e poi?? mai pericolosa.

tutti pensano che giochino in ciabatte incampionato, se ahahahhaaha. semplicemente non ne hanno per fare di più. stop. adesso mi diverto io a deridere quelli della "juve fenomenale"

Eh ma anche stasera l' Ajax ha dominato perché la Juve giocava in ciabatte, appena hanno accelerato li hanno...AH NO

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ed ora, la realtà, nella specie la follia finanziaria per acquistare Cristiano Ronaldo, presenterà il suo conto, con ritorni di investimento assai dubbi. Marotta parlava di questo, la scorsa estate, ad Agnelli. Poi, ha fatto fagotto. :sisi:

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
505
e alle 6.30
am godo ancora anche io!! goduria sentire tv e radio mainstream che si arrampicano sugli specchi... e come se fossimo arrivato noi in semifinale

Reaction score
3,886
Il risveglio più bello rendiamo grazie al sapone Ajax per rimuovere anche lo sporco più ostinato

Alto