Junior Messias

The P

Senior Member
Reaction score
1,093
Contentissimo per lui. L'ho scoperto per caso in B e l'ho seguito l'anno scorso in A incuriosito dal giocatore.
Come scritto sopra, al momento dell'acquisto, parliamo di un giocatore di livello altissimo, incredibilmente e inspiegabilmente con una carriera simile alle spalle.

Ora diamogli spazio.

Reaction score
2,376
Comunque secondo me è difficile che Pioli giochi all'inizio con Leao/Rebic da una parte e Messias dall'altra a inizio partita. Ci sarà sempre uno tra Saelemakers o Florenzi, la squadra è stata proprio impostata così a mio modo vi vedere. Messias può essere importante a partita in corso.

Reaction score
2,605
Comunque secondo me è difficile che Pioli giochi all'inizio con Leao/Rebic da una parte e Messias dall'altra a inizio partita. Ci sarà sempre uno tra Saelemakers o Florenzi, la squadra è stata proprio impostata così a mio modo vi vedere. Messias può essere importante a partita in corso.
Messias è propenso anche a difendere
Nel Crotone l'hanno fatto giocare come mezzala
Infatti non credo sia un caso che in 2 occasioni
sì trovasse dentro l'area.. 1 rigore x mani (sfiga,)
e il rigore che voleva Saponara ???

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Domanda di Alciato, più o meno: "facevi il fattorino, questo è il pacco più importante cha hai consegnato?"

Poteva usare altri toni e altre parole. Ma evidentemente voleva prenderlo in giro. Tra l'altro fare il rider non mi sembra sia una cosa di cui vergognarsi. Mica faceva il delinquente.

Insomma toni e parole che trasudavano classismo.
Infatti a me questa retorica del fattorino ha stancato.
Dietro la scusa della favola da raccontare ci trovo una morale ipocrita e classista che trovo odiosa.

Di Lorenzo del Napoli era disoccupato e poi tra i dilettanti giusto pochi anni fa, piu di recente di Messias a dire il vero, ma mica glielo ricordano ogni partita.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,474
Dietro la scusa della favola da raccontare ci trovo una morale ipocrita e classista che trovo odiosa.

Di Lorenzo del Napoli era disoccupato e poi tra i dilettanti giusto pochi anni fa, piu di recente di Messias a dire il vero, ma mica glielo ricordano ogni partita.
Ti ricordo che il giornalista in questione è quello che origlia dietro le panchine e poi confida tutto durante la diretta, anche le scorregge dei massaggiatori....cosi tanto per inquadrare il personaggio.
Ripeto che gli avrei sputato in faccia se fossi stato al posto di Junior!!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580

Ma figurati, lo fanno quasi esclusivamente per attaccare l'AC Milan 1899.

Dietro la domanda c'è la considerazione velata che siamo dei pezzenti e siamo andati ad accattonare un ex-fattorino.

Speriamo che giochi bene, altrimenti vedrai quante ne usciranno fuori tra lo spasso generale dei giornalai.

Alto