Junior Messias

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
perche che è successo?

Domanda di Alciato, più o meno: "facevi il fattorino, questo è il pacco più importante cha hai consegnato?"

Poteva usare altri toni e altre parole. Ma evidentemente voleva prenderlo in giro. Tra l'altro fare il rider non mi sembra sia una cosa di cui vergognarsi. Mica faceva il delinquente.

Insomma toni e parole che trasudavano classismo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
aspetta un pochino, lollo, che fino ad adesso non è che abbia fatto chissà che cosa. Però io sono uno di quelli che ci hanno creduto sempre. aspettiamo un mesetto e poi godiamo per bene (sperando che da buon brasiliano si sia nel frattempo vaccinato dalla macumba)
certo, l'ho scritto anche sopra.
Tempo al tempo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Domanda di Alciato, più o meno: "facevi il fattorino, questo è il pacco più importante cha hai consegnato?"

Poteva usare altri toni e altre parole. Ma evidentemente voleva prenderlo in giro. Tra l'altro fare il rider non mi sembra sia una cosa di cui vergognarsi. Mica faceva il delinquente.

Insomma toni e parole che trasudavano classismo.
A ecco allora non ha dato fastidio solo a me
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,229
Reaction score
9,197
Era scritto che fosse lui l'uomo del destino.
Ce n'è un altro da fare, contro il Liverpool.
Comunque sia, con questa vittoria direi che si è ripagato da solo l'investimento fatto.
Solo gratitudine, a prescindere da tutto il resto.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Il ragazzo è umanamente e moralmente di un altro livello rispetto ad un alciato qualsiasi o soggetti similari...
Io dal mio basso profilo morale gli avrei sputato in faccia prima e spaccato il microfono in testa poi! :cool:

Già. Non mi sembra che Messias stuprasse bambini o rapinasse vecchiette. Faceva un lavoro dignitoso e sottopagato. Non vedo nulla su cui fare ironia.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
Domanda di Alciato, più o meno: "facevi il fattorino, questo è il pacco più importante cha hai consegnato?"

Poteva usare altri toni e altre parole. Ma evidentemente voleva prenderlo in giro. Tra l'altro fare il rider non mi sembra sia una cosa di cui vergognarsi. Mica faceva il delinquente.

Insomma toni e parole che trasudavano classismo.
che schifo
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
ieri è entrato davvero bene non solo per il goal.

può essere un ottima arma.

un attacco :

Messias Diaz Leao
Rebic/Ibra

Può essere un attacco pazzesco
dei tre trequartisti almeno uno deve coprire parecchio. Quei tre si applicano ma il lavoro di saele non lo fanno. Per me si può fare per risolvere una partita, altrimenti occorre qualcuno a coprire. Guarda caso gente come Krunic o Saele fanno schifo ai tifosi ma non agli allenatori (le famose 'mogli')
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,851
Reaction score
27,990
e dai, quanti insulti alla società per il suo acquisto.
Poi oh, sia chiaro non ha ancora fatto niente. Non è che adesso è diventato l'acquisto della stagione.
Ripeto: basta rileggere questo topic.

Poi, ognuno è liberissimo di esprimere la propria opinioni. L'importante è avere un'opinione. Chi la pensa sempre e comunque in un un modo, non ha un'opinione.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
dei tre trequartisti almeno uno deve coprire parecchio. Quei tre si applicano ma il lavoro di saele non lo fanno. Per me si può fare per risolvere una partita, altrimenti occorre qualcuno a coprire. Guarda caso gente come Krunic o Saele fanno schifo ai tifosi ma non agli allenatori (le famose 'mogli')
si si intendevo a partita in corso.

per me il titolare è Saele.
 
Alto
head>