Junior Messias

_ET_

Junior Member
Reaction score
336
Eccomi,sono il suo più grande estimatore.il messias si è palesato.^^
fuori forma e già molti cominciano a pregustare il suo utilizzo al posto salamella.come previsto.
Abbiamo avuto sfiga,un altra,l'ennesima della stagione per infortunio.aldilà del gol si vede benissimo che davanti abbiamo altra pericolosità con lui in campo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
non credo che cambieremo il nostro schema per messias
In teoria Messias si adatta a molti ruoli nel 4231. Non c'è bisogno di cambiare.

Casomai è vero che possiamo in alcune partite giocare con il trequartista difensivo diciamo, Krunic o anche Bennacer, con Messias e Leao laterali.

Non la vedo una soluzione da formazione di partenza, ma a partita in corso potrebbe essere ottima in tante occasioni (se poi ci metti Rebic di punta diventa molto interessante come soluzione).

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Infatti a me questa retorica del fattorino ha stancato.
Dietro la scusa della favola da raccontare ci trovo una morale ipocrita e classista che trovo odiosa.

Di Lorenzo del Napoli era disoccupato e poi tra i dilettanti giusto pochi anni fa, piu di recente di Messias a dire il vero, ma mica glielo ricordano ogni partita.

Non è infatti il primo che fa un salto importante in poco tempo: ricordiamo Torricelli, o Zola, che dalla C andò a raccogliere la 10 di Maradona al Napoli.

Quindi una domanda del tipo "com'è passare dal Gozzano ad essere decisivo in champions" almeno ieri poteva starci, una tantum.

Ciò che ha dato fastidio è appunto il riferimento alla professione, come presa in giro.

Tutti sapevano che Torricelli faceva il falegname, eppure, che io ricordi, nessuno gli ha mai fatto una domanda del tipo "tu facevi il falegname, com'è piallare gli avversari?" Sarebbe stata davvero una domanda indecente.

Invece con quella domanda il giornalista ha davvero travalicato il buon gusto, dandogli quasi del morto di fame.

Reaction score
2,748
Non è un fenomeno, ma fa ben capire la differenza fra uno che fa solo fumo (il belga) e uno che punta all'arrosto. Fra i ghirigori senza scopo di Saele e l'essenzialità funzionale al cercare la porta avversaria del brasiliano, io non ho mai dubbi su cosa scegliere.

Reaction score
1,221
Non è un fenomeno, ma fa ben capire la differenza fra uno che fa solo fumo (il belga) e uno che punta all'arrosto. Fra i ghirigori senza scopo di Saele e l'essenzialità funzionale al cercare la porta avversaria del brasiliano, io non ho mai dubbi su cosa scegliere.
Eh ma Saelemaekers è un equilibratore, vuoi mettere...
L'ho scritto in questo stesso thread poco più di una settimana fa, Messias in una forma vagamente decente ruba il posto al ***** belga in un quarto d'ora.

Reaction score
12,521
Già

Lo diciamo tutti da anni che servono i gol dell' esterno destro

Alto