Junior Messias

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
Non l'ho seguito più di tanto a Crotone (dove mi aveva colpito un altro giocatore, Ounas, che già a Genova ha cambiato la partita, e sarebbe stato un grande acquisto per noi), ma credo abbia caratteristiche che ci faranno comodo. In ogni caso è vera la storia della preparazione completamente saltata con i pitagorici, per cui prima di un paio di settimane non lo vedremo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Ho visto la sua conferenza. Buona impressione.

Concetti precisi. Risposte corte e chiare. Pratico. Nessuna frenesia. Sembra quasi abituato a certe domande, va per le spicce. Addirittura ha il sogno scudetto e CL. Ma mi sembra abbastanza cosciente di quello che gli sta succedendo.

Mah. Io non vedo l'ora di vederlo in campo.

E se il brutto anatroccolo poi incontra un gruppo di splendidi cigni, dopo, che succede?

Reaction score
2,787
Spero possa essere una bella sorpresa, quanto servirebbe uno che salta davvero l'uomo.

Io nel dubbio l'ho preso al fantacalcio al posto di Villar che pare Mourinho non lo veda. Come centrocampista può rivelarsi ottimo se da noi dovesse diventare un semi-titolare :asd:
Io ci ho provato a prenderlo, ma tutti avevamo fatto la stessa pensata e si è scatenata asta. Le meraviglie di un fanta a 14. :asd:

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,667
è ancora in preparazione? Ha raggiunto il livello super Sayan? Spero di vederlo col Venezia almeno, siamo a fine settembre
Su Milan News dicono che questa settimana procederà con l'ultima fase del "programma personalizzato di ricondizionamento atletico". Be' oltre a sembrare una supercazzola, pare che ci siamo. Magari dalla prossima settimana (la vedo dura visto che affronteremo Atletico e Atalanta) o, al più, dopo il rientro dalla sosta delle nazionali finalmente potremo ammirare le gesta di Junior Messias!

Alto