Jovic: Fonseca non lo voleva, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,284
Come riportato da AS, Fonseca in estate ha confessato alla dirigenza di non volere Jovic. Il club ha provato a cederlo, anche facendo sacrifici, ma non è stata trovata una soluzione. Il serbo potrebbe partire a gennaio.

jovic-2.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,284
Come riportato da AS, Fonseca in estate ha confessato alla dirigenza di non volere Jovic. Il club ha provato a cederlo, anche facendo sacrifici, ma non è stata trovata una soluzione. Il serbo potrebbe partire a gennaio.
.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,038

jovic-2.jpg
bastava non rinnovargli il contratto e risolvevi il problema alla radice.

tanto per l'utilità che ha......siamo a novembre e ancora non s'è visto, utilissimo proprio.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,776
bastava non rinnovargli il contratto e risolvevi il problema alla radice.

tanto per l'utilità che ha......siamo a novembre e ancora non s'è visto, utilissimo proprio.

Guarda è una situazione imbarazzante.

La scorsa estate le strade si dovevano separare, ma quando il Milan faticava a trovare la punta ha chiesto a Jovic di restare....il ragazzo si è convinto dopo aver parlato con Ibra, che di fatto gli ha detto tranquillo che prendiamo una punta e tu sarai la prima riserva....l'ultimo giorno di mercato glielo abbiamo messo in.....prendendo Abraham.....

Jovic a gennaio se ne andrà di corsa, lui con noi non ci vuole più giocare.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,038
Guarda è una situazione imbarazzante.

La scorsa estate le strade si dovevano separare, ma quando il Milan faticava a trovare la punta ha chiesto a Jovic di restare....il ragazzo si è convinto dopo aver parlato con Ibra, che di fatto gli ha detto tranquillo che prendiamo una punta e tu sarai la prima riserva....l'ultimo giorno di mercato glielo abbiamo messo in.....prendendo Abraham.....

Jovic a gennaio se ne andrà di corsa, lui con noi non ci vuole più giocare.
su questo ho dei dubbi.....mi sembra uno con la mentalità alla origi/ballo tourè.

uno che gli piace essere pagato anche stando in tribuna/fuori rosa.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,776
su questo ho dei dubbi.....mi sembra uno con la mentalità alla origi/ballo tourè.

uno che gli piace essere pagato anche stando in tribuna/fuori rosa.

Di sicuro non va a giocare in qualche lido sperduto, a Milano si vive bene. Deve trovare una città ed una piazza che piaccia a lui, consorte e figli.

Alto