- Reaction score
- 7,073
Caro Antonio, innanzitutto ti consiglio di moderare i toni: siamo su un forum, non su Facebook e neanche al bar sotto casa.
Detto questo, io non sono Mirabelli né un direttore sportivo, come neanche tu. Quindi è abbastanza inutile stare qui a far nomi e liste, visto che il mercato ha le sue dinamiche.
Se il mercato ne desse la disponibilità, mi piacerebbe che il budget venisse concentrato su pochi giocatori fortissimi, e con questo intendo giocatori che il DS reputa sì futuribili, ma già utili alla causa. Se un Tielemans o un Bazoer, per esempio, fossero considerati in grado di farci fare già un salto di qualità, ben vengano. Un'occasione come Manolas, 25 anni e top nel ruolo, non me la farei scappare per andare a prendere due giocatori che costino meno. I giocatori se c'è un progetto e ci sono i soldi vengono, non ti preoccupare, anche senza Champions. Magari li paghi di più, magari devi lavorarci bene, magari devi arrivare prima degli altri, magari non sono ancora in top club, ma per tutto questo ci sono dirigenti e direttori sportivi pagati profumatamente.
Eviterei un mercato alla Liverpool o Tottenham, due esempi di squadre che spesso comprano decine di giocatori da 15-20 milioni sperando di pescare quelli buoni.
Il tuo pensiero è il mio...quello di Albertini...e mi auguro anche dei nuovi dirigenti rossoneri. Servono giocatori di livello, non mezzi giocatori.