Jorginho al Chelsea per 60 milioni, è ufficiale.

Reaction score
1,142
Paragonato ai 68 del City per Mahrez, e ai 60 dello Utd per Fred, questo è un capolavoro. Di De Laurentiis

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,077
A me sembra che dopo le squadre italiane (per la Serie A) anche quelle europee (per la Champions) stiano apparecchiando la tavola ai gobbi per fargli fare una bella scorpacciata.

Atletico Maniero

Junior Member
Reaction score
34
Curioso di vedere chi venderà la dirigenza del Chelsea. SI vocifera di addii che mi farebbero dubitare della loro sanità mentale.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Sarri rischia di spendere 100 milioni tra Rugani e Jorginho. Incredibile.

Io son contento per loro sinceramente, giocano ad alti e tra due anni all'Europeo questi due titolari faranno molto bene (già ora sono titolari in nazionale).

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Io son contento per loro sinceramente, giocano ad alti e tra due anni all'Europeo questi due titolari faranno molto bene (già ora sono titolari in nazionale).

Può darsi, anche se non vedo in loro la stoffa del campione. Più che altro, quando vedo queste spese, capisco perchè le inglesi, nonostante la loro ricchezza, facciano sempre fatica in Europa. (tolto il Liverpool di quest anno)

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,315
A me sembra che dopo le squadre italiane (per la Serie A) anche quelle europee (per la Champions) stiano apparecchiando la tavola ai gobbi per fargli fare una bella scorpacciata.

Mah, dopo il triplete dell'Inter, mi pare giusto che ci sia anche quello della Juve, noi possiamo solo guardare e rosicare, purtroppo.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Sarri rischia di spendere 100 milioni tra Rugani e Jorginho. Incredibile.

Ma non contano i soldi? ahaha

cmq Jorgi l'ho sempre stimato sin dal Verona, contento per lui

PS: se CR7 e Messi sono i migliori attaccanti della storia allora Jorginho è tra i migliori registi della storia...
Epoca di sopravvalutatissimi

Jino

Senior Member
Reaction score
8,094
Praticamente un signor nessuno come Jorginho è costato più della metà di Ronaldo, assurdo.

Il mercato lo fa anche il paese dell'acquirente...la premier viaggia a quattro, cinque, sei volte tanto il fatturatore dei diritti tivù del nostro campionato....Jorginho valeva si e no 30 mln...ma chiaro che quando arriva una squadra di premier la cifra cambia completamente...se Cristiano fosse tornato allo United lo avrebbe fatto probabilmente per 150-200 mln...

Alto