Joao Mario il secondo giocatore più pagato nella storia dell'inter

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Alla luce di oramai svariati mesi che il Portoghese calca i campi di serie A , come valutate la prestazione globale di un giocatore che ad oggi è il secondo più pagato della storia nero azzurra con ben 43 milioni + 10 bonus ?

Ps: il primo è Vieri con un costo di 46 milioni , il secondo Joao Mario e il terzo è Kondogbia con 39 milioni.

Black

Bannato
Reaction score
58
se sono solo a +1 rispetto a noi, ovvero una società allo sbando fatta di ragazzini e giocatori in prestito, direi che non c'è nemmeno bisogno di dare una valutazione.
Magari non sarà tutta colpa di Joao Mario ma certamente la prima stagione di Suning non è che ha dato grandi benefici. Poi sappiamo, i loro cinesi sono quelli "buoni"...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
se sono solo a +1 rispetto a noi, ovvero una società allo sbando fatta di ragazzini e giocatori in prestito, direi che non c'è nemmeno bisogno di dare una valutazione.
Magari non sarà tutta colpa di Joao Mario ma certamente la prima stagione di Suning non è che ha dato grandi benefici. Poi sappiamo, i loro cinesi sono quelli "buoni"...

Però vedi , questa cosa mi fa pensare.. l'INDA ha picchiali li più di 100 e passa milioni in 2 sessioni di mercato e nonostante l'investimento massivo sono ancora li ad un misero +1 .

Quindi ragiono e penso a noi , cosa ci servirà per tornare grandi ? almeno almeno almeno 4 mercati da 100 milioni ( ammesso che Li abbia i soldi )

Serginho

New member
Reaction score
48
Però vedi , questa cosa mi fa pensare.. l'INDA ha picchiali li più di 100 e passa milioni in 2 sessioni di mercato e nonostante l'investimento massivo sono ancora li ad un misero +1 .

Quindi ragiono e penso a noi , cosa ci servirà per tornare grandi ? almeno almeno almeno 4 mercati da 100 milioni ( ammesso che Li abbia i soldi )

Eh si del resto è pieno il mondo di squadre che sono state ricostruite e hanno vinto a botte di 100 milioni. L'atletico madrid di Simeone, il borussia di Klopp, la juve di Conte, il leicester di Ranieri

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Alla luce di oramai svariati mesi che il Portoghese calca i campi di serie A , come valutate la prestazione globale di un giocatore che ad oggi è il secondo più pagato della storia nero azzurra con ben 43 milioni + 10 bonus ?

Ps: il primo è Vieri con un costo di 46 milioni , il secondo Joao Mario e il terzo è Kondogbia con 39 milioni.

L'Inter ci stà facendo un enorme favore,
se i nostri cinesi sono in grado di apprendere, i cinesi dell'Inter gli stanno insegnando tutti gli errori fondamentali che non debbono commettere, a partire dalla scelta di falsi guru stranieri come allenatore, agli acquisti inutili di nomi mediatici come il portoghese,
alla fine Candreva e Gagliardini stanno avendo un rendimento superiore, non è solo questione di qualità dei giocatori, ma di utilità nel campionato italiano e integrazione nella squadra.

Insomma altro che Fabregas e Aubecoso, vogliamo Nainggolan e Belotti :sisi:

addox

Zio bello
Reaction score
9
Il valore del giocatore è evidente una smarmellata di Kia, che ha visto il pollo da spennare. Poi i soldi bisogna saperli spendere.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Per me rimane un giocatore da grande club, poi che sia stato pagato troppo è un altro discorso

Magari ad averne di Joao Mario

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Insomma altro che Fabregas e Aubecoso, vogliamo Nainggolan e Belotti :sisi:

Prendi questi 2 e già lotti per la champions il prossimo anno dico solo questo , poi ovviamente vanno rinforzati altri reparti come il centrale difensivo e un CACCHIO DI TERZINO SINISTRO che ci manca da 10 anni !!!!

Jino

Senior Member
Reaction score
8,135

Fa impressione sentire che è nel podio dei più pagati....ma c'è da dire che i tempi sono cambiati, le cifre sono cambiate. Oggi un ottimo giocatore, quale il portoghese, ti costa una cifra normale..cioè 40 mln.

A me il ragazzo piace, ha grandi doti, è fuori discussione questo. E' appena arrivato nel nostro paese, nel nostro campionato, questo nei prossimi anni ha tutto per imporsi come un grande centrocampista. E lo dice uno che agli europei lo ha parecchio snobbato, ma mi sono ricreduto.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Fa impressione sentire che è nel podio dei più pagati....ma c'è da dire che i tempi sono cambiati, le cifre sono cambiate. Oggi un ottimo giocatore, quale il portoghese, ti costa una cifra normale..cioè 40 mln.

A me il ragazzo piace, ha grandi doti, è fuori discussione questo. E' appena arrivato nel nostro paese, nel nostro campionato, questo nei prossimi anni ha tutto per imporsi come un grande centrocampista. E lo dice uno che agli europei lo ha parecchio snobbato, ma mi sono ricreduto.
Nulla da aggiungere al tuo commento...resto convinto che diventerà un grande giocatore

Alto