Joao Mario il secondo giocatore più pagato nella storia dell'inter

Reaction score
3,275
Fa impressione sentire che è nel podio dei più pagati....ma c'è da dire che i tempi sono cambiati, le cifre sono cambiate. Oggi un ottimo giocatore, quale il portoghese, ti costa una cifra normale..cioè 40 mln.

A me il ragazzo piace, ha grandi doti, è fuori discussione questo. E' appena arrivato nel nostro paese, nel nostro campionato, questo nei prossimi anni ha tutto per imporsi come un grande centrocampista. E lo dice uno che agli europei lo ha parecchio snobbato, ma mi sono ricreduto.

Esatto.

Ronaldo fu pagato 36 miliardi di lire mi pare o una cifra giù di lì. Con il mercato di adesso quanto varrebbe?

K

kolao95

Guest
Come dissi è un giocatorino, che non scambierei con nessuno dei nostri centrocampisti titolari.

K

kolao95

Guest
Ora non esagerare.. tocca la palla comunque 70mila volte meglio di tutti i nostri..

Sì, ma tu lo ritieni meglio di Bonaventura? Qui ho letto diverse volte che Jack vede poco la porta, nonostante i suoi 7-8 gol a campionato li ha sempre fatti, che dire allora di Joao Mario?
Altra cosa: secondo te riuscirebbe a fare il lavoro sporco che fa Kucka in mezzo al campo? Neanche per sogno.
Che poi abbia una buona tecnica di base nessuno lo mette in dubbio, peró è completamente fine a sè stessa: non ha il tiro, non ha l'ultimo passaggio, gioca sempre semplice. Io da uno pagato 45 milioni voglio ben altro.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,135
Sì, ma tu lo ritieni meglio di Bonaventura? Qui ho letto diverse volte che Jack vede poco la porta, nonostante i suoi 7-8 gol a campionato li ha sempre fatti, che dire allora di Joao Mario?
Altra cosa: secondo te riuscirebbe a fare il lavoro sporco che fa Kucka in mezzo al campo? Neanche per sogno.
Che poi abbia una buona tecnica di base nessuno lo mette in dubbio, peró è completamente fine a sè stessa: non ha il tiro, non ha l'ultimo passaggio, gioca sempre semplice. Io da uno pagato 45 milioni voglio ben altro.

Perchè Bonaventura fa il lavoro di Kucka!?

Il tuo paragone non lo capisco con lo slovacco.

Poi nemmeno io scambierei Jack con Joao Mario, ma con qualsiasi altro centrocampista della nostra rosa all'istante.

K

kolao95

Guest
Perchè Bonaventura fa il lavoro di Kucka!?

Il tuo paragone non lo capisco con lo slovacco.

Poi nemmeno io scambierei Jack con Joao Mario, ma con qualsiasi altro centrocampista della nostra rosa all'istante.
Credo tu non abbia capito tutto quello che ho scritto: hai detto che Jack non lo scambieresti con Joao Mario? Bene. Allo stesso modo non lo scambierei con Kucka perchè non ti garantisce quello che fa lui. Se poi mi dici "scambieresti Joao Mario con Poli o Bertolacci?" Credo che la risposta sia ovvia.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Io lo comprerei subito Joao Mario, altroché

Jino

Senior Member
Reaction score
8,135
Credo tu non abbia capito tutto quello che ho scritto: hai detto che Jack non lo scambieresti con Joao Mario? Bene. Allo stesso modo non lo scambierei con Kucka perchè non ti garantisce quello che fa lui. Se poi mi dici "scambieresti Joao Mario con Poli o Bertolacci?" Credo che la risposta sia ovvia.

Io con Kucka, nonostante siano giocatori con caratteristiche diverse, li scambierei eccome...perchè uno ha talento, l'altro no. Kucka per caratteristiche è importante nel Milan, ma di giocatori cosi ne trovi, giocatori come Mario oltre a costare almeno 5 volte tanto sono merce più rara.

Alto