Joao Felix è del Milan. Ora le visite. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Io ho letto che i 5 milioni sono comprensivi di stipendio.

Quella è la solita propaganda di Di Marzio. Lo stesso che parlava di 80 milioni per Tonali, la multa di Leao pagata dal Lille e mille altre bufale dettate dalla società. Le cifre vere le ha date David Ornstein (il miglior giornalista sportivo britannico). Sono 5,5 milioni per il prestito più lo stipendio pagato.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,881
Al Barcellona ha fatto 10 gol e 6 assist in 44 presenze, non 30.

Nessuno discute la qualità tecnica del giocatore, ma in tutti gli altri aspetti è un vero disastro. Ti ricordo che con Simeone ebbe scontri pesantissimi e con Xavi ebbe una forte polemica, tanto è vero che Xavi ebbe un conflitto con Laporta perché lui quel giocatore non lo voleva, e Laporta lo prese solo per fare un favore all'amico Mendes. Favore che probabilmente è stato ripagato privatamente.

Di Felix te ne potrei raccontare mille perché come ho detto più volte ho vissuto in Spagna per 30 anni e la mia seconda squadra è l'Atletico... Ricordo una partita importantissima per il Barcellona, contro l'ultimo in classifica in Liga, l'Alavés... Xavi decise di mettere titolare João che fece una prestazione VERGOGNOSA, tipo 0 contrasti vinti, 0 dribbling riusciti, 0 su tutto. E ovviamente una fase di non possesso SCANDALOSA. Xavi si infuriò e lo sostituì all'intervallo e in conferenza stampa lo accusò pubblicamente. Disse: "una buona partita la può fare chiunque. La cosa importante è lavorare tutti i giorni, avere continuità, aiutare la squadra". Ci sono pochi giocatori di primo livello che sono stati sostituiti all'intervallo più di lui, proprio per questo approccio indolente e per la mancanza assoluta di capacità di lavorare insieme ai compagni.
Si ma una partita la possono sbagliare tutti.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
390
Si ma una partita la possono sbagliare tutti.
Guarda che ho raccontato quel aneddoto per illustrare propio il contrario: Joao Felix a volte azzecca una partita, ma poi fa danni per 5 partite.

I fatti sono quelli che sono: 6 anni fa fece una stupenda stagione al Benfica e l'Atletico lo compró per 130 milioni di euro. Da allora non ha fatto neanche una sola stagione decente, tanto è così che adesso vale meno di 30 milioni. Di allenatori e moduli ne ha già cambiati. Qual'è secondo te il problema di Joao? Perché lo vogliono mandare tutti via?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,881
Guarda che ho raccontato quel aneddoto per illustrare propio il contrario: Joao Felix a volte azzecca una partita, ma poi fa danni per 5 partite.

I fatti sono quelli che sono: 6 anni fa fece una stupenda stagione al Benfica e l'Atletico lo compró per 130 milioni di euro. Da allora non ha fatto neanche una sola stagione decente, tanto è così che adesso vale meno di 30 milioni. Di allenatori e moduli ne ha già cambiati. Qual'è secondo te il problema di Joao? Perché lo vogliono mandare tutti via?
Ma il Chelsea lo da in prestito e non credo che lo darà via a luglio…comunque si deve migliorare nella mentalità ma ha 25 anni non 30 ha tutto per fare bene.

giocchino

Active member
Reaction score
248

Perché sperano che lo compri il milan che vuole vendere Leao.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895

Vediamo ci azzecco: le prime 5-6 partite le farà alla grande, con colpi da fenomeno. Poi gli prendono le misure, lui si scazza, diventa irritante e poco alla volta finisce in panchina. Parte forte e poi cala sempre di più: questo dice la storia della sua carriera.

Reaction score
34,546
questo è un idolo di Cassano, adesso che arriva al Milan sarà improvvisamente un bidone?
Sicuramente.
Su sky sono già a lutto per un mercato per loro incomprensibile.
Per marchigiani il Milan aveva la squadra migliore dopo l'inter , 2 giocatori per ruolo addirittura, ma i giocatori non hanno reso.
Mercato improvviso e improvvisato.

Reaction score
1,353
Sicuramente.
Su sky sono già a lutto per un mercato per loro incomprensibile.
Per fofana il Milan aveva la squadra migliore dopo l'inter , 2 giocatori per ruolo addirittura, ma i giocatori non hanno reso.
Mercato improvviso e improvvisato.
Visto poco fa,lutto strettissimo,quasi disperazione..non esiste immagine migliore per essere felici

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
390
Vediamo ci azzecco: le prime 5-6 partite le farà alla grande, con colpi da fenomeno. Poi gli prendono le misure, lui si scazza, diventa irritante e poco alla volta finisce in panchina. Parte forte e poi cala sempre di più: questo dice la storia della sua carriera.
Effettivamente è sempre stato così. Comincia forte, non è che ti fa gol pesantissimi ma comunque sembra uno che può essere determinante, poi si scazza, cominciano a sustituirlo perché comunque non difende mai e non difenderà mai e a volte c'è bisogno di fare la fase difensiva tutta la squadra, lui si scazza ancora di più... partono i mal di pancia e comincia a stare sulle palle a tutti, poi fa il panchinaro perché al meno da subentrato dovrebbe fare la differenza... ma a lui questo non va giù e comincia a creare un ambiente tossico... la storia della sua carriera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto