Joao Felix è del Milan. Ora le visite. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Vediamo ci azzecco: le prime 5-6 partite le farà alla grande, con colpi da fenomeno. Poi gli prendono le misure, lui si scazza, diventa irritante e poco alla volta finisce in panchina. Parte forte e poi cala sempre di più: questo dice la storia della sua carriera.
Il che non sarebbe neanche malissimo visto che in campionato mancano 15 partite

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,737
Sicuramente.
Su sky sono già a lutto per un mercato per loro incomprensibile.
Per marchigiani il Milan aveva la squadra migliore dopo l'inter , 2 giocatori per ruolo addirittura, ma i giocatori non hanno reso.
Mercato improvviso e improvvisato.
Godono se il Milan naviga nella melma. Io sono critico con i doppioni, ma per il talento che ha Felix faccio una eccezione. A mani basse il giocatore tecnicamente più forte in Serie A, ma di gran lunga.

Igor91

Member
Reaction score
363
Si, ma... dove lo metti?

Al posto di Leao?

Trequartista.
È stato preso perché Sergio vuole un trequartista vero, e vuole spostare definitivamente Reijnders sulla mediana dove ha, oltretutto, capito che può rendere molto di più: Tijani ha bisogno di campo per esprimersi al meglio, per prendere velocità palla al piede e vedere il gioco.

Felix è uno che gioca nello stretto, cuce il gioco, scambia, gioca di fioretto.

Vediamo... Sulla carta bel mercato.

Reaction score
5,368
Trequartista.
È stato preso perché Sergio vuole un trequartista vero, e vuole spostare definitivamente Reijnders sulla mediana dove ha, oltretutto, capito che può rendere molto di più: Tijani ha bisogno di campo per esprimersi al meglio, per prendere velocità palla al piede e vedere il gioco.

Felix è uno che gioca nello stretto, cuce il gioco, scambia, gioca di fioretto.

Vediamo... Sulla carta bel mercato.
4411?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Romano: fatta per Joao Felix al Milan. Prestito secco, operazione da poco più di 5 milioni per il prestito. Ora il ragazzo sosterrà le visite mediche.

Calciomercato.com: Felix arriverà a Milano in serata.

joao%20felix%20milan%20chelsea%20GFX.png
Speriamo ci dia una mano ma tanto non resterà mai, x ingaggio e costo di cartellino è fuori portata..
A noi fa comodo x alzare il livello, al Chelsea x rigenerare un asset..
Tutto qua

Reaction score
1,939
L’ho perso da tempo… dove lo mettereste? Riserva valida alle fasce? O in mezzo per rifiatare rejinders?

Igor91

Member
Reaction score
363

No .. 4-2-3-1.

Leao e Pulisc non sono due esterni di centrocampo, sono 2 punte esterne.
Leao in difesa è 0. Non fa nulla! Io direi anche un 4-2-2-2... Leao spessissimo si affianca alla punta.

È un modulo sbilanciato sulla carta, ma con più palleggio in mezzo al campo, con Reijnders che gioca basso, magari riescono a trovare un equilibrio.

Offensivamente quest'anno eravamo nulli, parliamoci chiaro, ed era un problema di qualità.
Con Gimenez e Felix io credo che potenzialmente siano stra-risolti.

Parola al campo adesso. Io sta squadra voglio vederla cambiata nell' atteggiamento, il gioco viene con il tempo.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Il tipo di giocatore mi affascina, ma mi pare abbia già avuto le sue occasioni fallendole tutte. C'è poco spazio per una rivincita, e noi in questo momento siamo la piazza peggiore per redimere giocatori.

Mi sembra un acquisto molto "leonardiano" o "gallianesco", con l'ingombrante ombra di Mendes.

Sono curioso, ma pessimista.
Alla fine proprio perché arriva in prestito, se va male tanti saluti e ciao. Non c'è manco l'obbligo di doverlo far giocare. È evidentemente un investimento a basso rischio per raggiungere la Champions l'anno prossimo. Ora sta all'allenatore trovare la quadra, la squadra è competitiva per arrivare 5'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto