Pucci si ritira da Sanremo 2026. Lui: "Ricevuto minacce e insulti inaccettabili"

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
9,092
Reaction score
3,340
Andrea Pucci, a pochi giorni dall'annuncio per la sua presenza a Sanremo 2026 come co-conduttore nella terza serata, annuncia il ritiro dalla manifestazione. La giustifica del comico (accusato da testate come Repubblica di omofobia e fascismo): "Gli insulti, le minacce, gli epiteti e quanto ricevuto in questi giorni sono incomprensibili e inaccettabili. Nel 2026 il termine fascista non dovrebbe esistere più. Omofobia e razzismo indicano odio verso l’essere umano e io non ho mai odiato nessuno".
Mi sono lamentato in lungo e in largo in questi giorni a destra e sinistra dove trovavo tutti questi commenti beceri contro Pucci, e oggi vengo a sapere che ha dovuto declinare l'invito in una vetrina importante come l'Ariston che è considerato per tanti il coronomanento di una carriera.
Non ho parole davvero, solo insulti. Mi viene da vomitare per quello che è successo. Queste m****e accettano solo chi parla male della destra e si sentono intoccabili perchè non è permesso dire nulla che loro si indignano e rovinano alla vita alle persone.
Non è bastato quello che è successo a Pino Insegno per almeno 2 anni. Non è bastato cosa è successo alla ristoratrice che si è suicidata per la solita sciacalla.
Fano tutti schifo e spero solo che questo porti la destra ad avere ancora più voti. E' quello che si meritano queste zecche che poi alla fine sono tutte donne frustrate zitelle o gay.
`
`
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
35,918
Reaction score
9,872
Corriere: Pucci ha dato l'addio a Sanremo con una telefonata a Carlo Conti in spiaggia, dove il comico va per ravvivare l'abbronzatura. Il conduttore ha tentato di fargli cambiare idea, ma il comico gli ha risposto: "Non avrei la giusta leggerezza per esibirmi". Dopodiché Conti ha dato la notizia all'AD Rossi, rassicurandolo. Sempre l'AD Rossi ha sottolineato che la decisione di invitare Pucci è stata di Carlo Conti che ha avuto "carta bianca su tutto". Intanto Viale Mazzini è preoccupata per gli ascolti de La Ruota della Fortuna (in concorrenza con la prima ora del Festival n.d.s.).
 
Alto