Pucci si ritira da Sanremo 2026. Lui: "Ricevuto minacce e insulti inaccettabili"

Reaction score
3,340
Andrea Pucci, a pochi giorni dall'annuncio per la sua presenza a Sanremo 2026 come co-conduttore nella terza serata, annuncia il ritiro dalla manifestazione. La giustifica del comico (accusato da testate come Repubblica di omofobia e fascismo): "Gli insulti, le minacce, gli epiteti e quanto ricevuto in questi giorni sono incomprensibili e inaccettabili. Nel 2026 il termine fascista non dovrebbe esistere più. Omofobia e razzismo indicano odio verso l’essere umano e io non ho mai odiato nessuno".
Mi sono lamentato in lungo e in largo in questi giorni a destra e sinistra dove trovavo tutti questi commenti beceri contro Pucci, e oggi vengo a sapere che ha dovuto declinare l'invito in una vetrina importante come l'Ariston che è considerato per tanti il coronomanento di una carriera.
Non ho parole davvero, solo insulti. Mi viene da vomitare per quello che è successo. Queste m****e accettano solo chi parla male della destra e si sentono intoccabili perchè non è permesso dire nulla che loro si indignano e rovinano alla vita alle persone.
Non è bastato quello che è successo a Pino Insegno per almeno 2 anni. Non è bastato cosa è successo alla ristoratrice che si è suicidata per la solita sciacalla.
Fano tutti schifo e spero solo che questo porti la destra ad avere ancora più voti. E' quello che si meritano queste zecche che poi alla fine sono tutte donne frustrate zitelle o gay.
`
`

Alto