Joao Felix: assalto Milan. Le cifre. C'è fretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Se paragoni gli acquisti di Seedorf Davids a quelli recenti, sbagli proprio di principio ed è bene che ti renda conto della situazione.
A quei tempi eravamo i padroni del mercato, Seedorf Davids e compagnia erano campioni che per vari motivi non si erano trovati in una squadra, adesso siamo i pezzenti che elemosinano gli scarti dei ricchi, e gli scarti strapagati 99 volte su 100 sono cessi
Vale anche il contrario: ricordo ancora l'entusiasmo quando prendemmo Kluivert, Davids, Bogarde.
Non è una legge universale.
A volte va bene, a volte no.
In questo caso sono richieste del mister e io mi fido del suo intuito

Reaction score
811
Vale anche il contrario: ricordo ancora l'entusiasmo quando prendemmo Kluivert, Davids, Bogarde.
Si certo come no, richieste del mister…. Fino a ieri a sentire i giornali il mister voleva Rashford, oggi vuole sto eunuco, domani quando salterà anche lui chiederà lo Zanoli o il Lazovic che casualmente sarà quello che arriverà

Reaction score
4,049
Felix non si può criticare come colpo.

Profilo da Milan, quello vero.
Poi ha deluso ultimamente, vero.
Potrebbe esser incompatibile con Leao, vero.
Costerebbe tanto, vero.

però se arriva io son felice della scommessa su di lui, ha 25 anni e tecnicamente è sopraffino.
non vediamo a San siro uno di quella tecnica da 15 anni.Poi se fallirà pazienza, mi sarò goduto il tentativo.

Qui Non stai comprando a 20 milioni un gregario come lo sono i musah, Emerson royal o loftus cheek….

Io son favorevole all’opzione felix.
Ma dubito si concretizzerà visti i nostri allergici a certi costi. più facile arrivi il 35enne walker a costo zero o quasi.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Probabilmente acquisto senza senso se si giudica in termini di ruolo e anche altro, ma devo ammettere che affidare una scommessa dall'alto potenziale a Conceicao renderebbe l'acquisto quanto meno interessante, nonostante lo stesso Conceicao sia, almeno parzialmente, una scommessa.

Ovviamente se l'operazione deve andare in porto il diritto di riscatto deve essere una necessità

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
389
Felix non si può criticare come colpo.

Profilo da Milan, quello vero.
Poi ha deluso ultimamente, vero.
Potrebbe esser incompatibile con Leao, vero.
Costerebbe tanto, vero.

però se arriva io son felice della scommessa su di lui, ha 25 anni e tecnicamente è sopraffino.
non vediamo a San siro uno di quella tecnica da 15 anni.Poi se fallirà pazienza, mi sarò goduto il tentativo.

Qui Non stai comprando a 20 milioni un gregario come lo sono i musah, Emerson royal o loftus cheek….

Io son favorevole all’opzione felix.
Ma dubito si concretizzerà visti i nostri allergici a certi costi. più facile arrivi il 35enne walker a costo zero o quasi.
“Ha deluso ultimamente”

Ha foppato in TUTTE le squadre da quando è passato dal Portogallo al calcio che conta. Questo in pratica era la promessa adolescente che non è mai sbocciata e non ha fatto nemmeno una stagione buona da quando è maggiorenne. E non ha 20 anni ma 26.

Ed è anche un tipo antipatico, indolente e arrogante.

Poi ovvio siamo tutti milanisti e la speranza è l’ultima a morire. Quindi se arriva sarò contento di sbagliarmi. Ma tra Joao e Brahim allo stesso prezzo (per Brahim il Real chiedeva circa 30 milioni) io mi tengo brahim tutta la vita.

Reaction score
5,240
io comunque non capirò mai come questi giocatori riescano a sopravvivere e a godere di una fama totalmente immeritata.

Uno dovrebbe valutare un giocatore per le qualità che ha e queste le metti in mostra in campo. Joao Felix ha fatto un'ottima stagione al Benfica credo 5 anni fa ormai. Complice la giovane età, complice il Benfica che è capace di mettere in mostra i propri giocatori come pochi al mondo sanno fare, è stato preso dall'Atletico a 100 e passa milioni di euro. Dopo di che, ha sempre giocato male. Male all'Ateltico, male al Chelsea, male al Barca, male ancora al Chelsea.

Quindi hai un giocatore che nella sua intera e breve carriera, ha fatto 1 anno bene e 5 male. Ma perchè dovrebbe essere forte????

Misteri del calcio.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,029
Più che richieste del mister sono obblighi che gli impone la società.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Più che richieste del mister sono obblighi che gli impone la società.
Come fai a dirlo?
Guarda non mi sembra il tipo a pelle.
Poi anche qui è un 50/50. Può essere così come sostieni tu o può essere come sostengo io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto