Joao Felix: assalto Milan. Le cifre. C'è fretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,439
Dopo il Milan brasiliano, pronto il Milan portoghese.

Felix ha un talento cristallino, ma ha le stesse palle di una thai operata.

Penso gli manchi un po' di carattere.

Basta guardare la storia della fidanzata che lo faceva cornuto e lui tornava a riprendersela ogni volta
infatti. Vuoi una squadra tutta corsa e muscoli e prendi uno così? L'abbiamo visto che all'Atletico con un gioco similare non ha funzionato

Reaction score
9,439
Pulisic è meglio nell'inserimento. Ma nella creazione di palle gol Joao Felix è su un altro pianeta. Se viene al Milan, penso lui sappia benissimo che è l'ultimo treno per potersi affermare come giocatore di alto livello in ambito internazionale. Io poi me lo ricordo ai tempi del Benfica, era veramente mostruoso.
Comunque concordo nel fatto che il mediano e il centravanti sarebbero prioritari, ma come sappiamo i nostri incapaci ragionano in modo totalmente diverso: loro non prendono un giocatore se è utile, ma se notano che questo rappresenta una occasione di mercato. Per Felix pensano che se riescono a recuperarlo hai un giocatore che può valere anche 100 mln di cartellino.
Può darsi ma all'Atletico con un gioco simile non ha fatto gran che.

La creazione di palle implica il movimento nell'attacco spazio, i nostri sembra che vogliono tutti palla sui piedi.

Vediamo che succede il Milan non deve diventare però una ricerca di dare lustro alle cose usate.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Come riportato dalla GDS in edicola, lasciato andare Rashford, il Milan ora è pronto a dare l'assalto a Joao Felix. L'idea è quella di proporre un prestito per un anno e mezzo con diritto di riscatto a 35 mln nel 2026. L'ingaggio da 4,5 mln più bonus è alla portata. Ma bisogna fare in fretta, perchè il Chelsea ha un solo slot disponibile per i prestiti all'estero e ci sono diversi giocatori in uscita.

Corsera: con l'arrivo di Walker e Raashford saltato, il grande candidato per rinforzare l'attacco del Milan sarebbe Joao Felix proposto da Jorge Mendez. Guadagna 4,5 mln. Cifre più umane rispetto a Rashford. Ma nemmeno il portoghese è un centravanti alla Giroud di cui il Milan avrebbe bisogno.

Tuttosport: il Milan, riguardo Rashford, non è solito partecipare ad aste, e sta prendendo in seria considerazione il nome di Joao Felix. Il portoghese, compagno di nazionale di Rafael Leao, avrebbe molti meno dubbi rispetto a Rashford e anche un ingaggio più sostenibile da parte del Milan che ha ricevuto anche la notizia di come il Manchester United non abbia intenzione di accollarsi una percentuale importante dello stipendio residuo di Rashford in caso di sua partenza. La virata su Joao Felix potrebbe prendere un’accelerazione nel corso della prossima settimana, quando si accenderanno in maniera importante i contatti con il Chelsea che, al momento, non apre al prestito. Ma il Milan, dalla sua parte, ha l’agente del giocatore, ovvero Jorge Mendes, che è anche uno dei protagonisti dell’arrivo di Sergio Conceiçao sulla panchina rossonera per il dopo Paulo Fonseca. La virata su Joao Felix, inoltre, è stata un boost per arrivare ad un accordo per Kyle Walker

Joao-Felix-Chelsea-16x9_desktop.jpg
Anche questo mi pare un acquisto senza senso.
Gioca nella stessa posizione di Leao... mah.

Reaction score
1,939
Hai una buca davanti e prendi uno a far concorrenza agli unici buoni che hai… mamma mia che incapaci

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Comunque che i cialtroni un giorno paghino 35 milioni non ci credo neanche se vedrò lo swift del bonifico.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
A me Joao Felix piaceva, però ammetto che non lo seguo da un po’…

Accetterei la cosa se non comportasse la partenza di Tomori, spero che le due trattative non siano collegate tra loro

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,119

Basta guardare la storia della fidanzata che lo faceva cornuto e lui tornava a riprendersela ogni volta

Andiamo bene, dopo Morata e la turca facciamo collezione di cornuti? :muhahah:

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,570

C'è chi fa la stessa vita da sposato. Tipo un turco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto