Jashari ad un passo dal Milan. La situazione.

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
2,404
Reaction score
1,824
Calciomercato conferma le news precedenti su Jashari rimasto in Belgio (QUI https://www.milanworld.net/threads/jashari-niente-amichevole-il-milan-attende.152487/#post-3494054 ) e aggiunge che il giocatore è sempre più vicino al Milan. Il Bruges non può permettersi di avere una pentola a pressione nello spogliatoio. Siamo vicini alla definizione dell'affare. Questa presa di posizione da parte del giocatore può convincere il Bruges ad accettare l'offerta del Milan.

cop-jash-741x486.jpg

Se la situazione è questa allora il ragazzo verà sicuramente, anche perchè altrimenti il Brugge poi dovrebbe offrirgli lo spesso contratto che gli offre il MIlan.

Se lo valutano 40 mln allora dovranno dargli un ingaggio di 4 mln annui!

Questa sua presa di posizione verso di noi è da apprezzare e io già sogno possa diventare un nostro beniamino come lo è stato Tonali!
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,510
Reaction score
201
Zero entusiasmo proprio questa campagna acquisti. Questo o si rivela un bidone o è un'altra plusvalenza. Di sicuro nel giro di uno o due anni viene spedito altrove. In questo contesto non si riesce neanche più a gioire per un acquisto, hanno svuotato completamente il Milan della sua identità e dei suoi valori.
È come se comprassero un soprammobile, inutile affezionarsi ai giocatori.
Questo è vero. L'hanno fatto con Tonali e poi con Reijnders, quindi non c'è motivo perché non debbano farlo anche con lo svizzero.
Questo se rende bene, altrimenti ti ritrovi l'Adli di turno sul groppone.
 
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
3,063
Reaction score
343
Pero abbiamo spesi 3 settimane per questo….solito mercato del estate. Speriamo se viene questa volta non e un limone. Piu di questo non c’e da dire….
 
Alto