Jashari: ecco la nuova offerta del Milan. Le cifre.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,171
Alla fine spendiamo tutti i soldi di Reijnders per una scommessa dal campionato belga. A me pare una follia.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
Sky Calciomercato: oggi nuova offerta del Milan per Jashari. Oggi il MIlan è arrivato a 32 più bonus. Siamo intorno ai 35 mln.

Schira: Il Milan è pronto ad aumentare la sua offerta per Ardon Jashari del Club Brugge a 32 milioni di euro più 3 milioni di bonus. Il giocatore ha già un accordo per un contratto fino al 2030 con un ingaggio di 2,4 milioni di euro all'anno e, come rivelato ieri, desidera solo unirsi ai rossoneri, spingendo per il trasferimento.

Secondo Romano, il Milan è arrivato a 38 mln, coi bonus, per Jashari.

2.1-2160x1080%20(1).png

Se vai ad investire cosi pesante in un calciatore che arriva da un campionato di terza fascia significa che lo reputi veramente fortissimo oltre ogni ragionevole dubbio.

Io non lo conosco, non mi sbilancio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,069
Sky Calciomercato: oggi nuova offerta del Milan per Jashari. Oggi il MIlan è arrivato a 32 più bonus. Siamo intorno ai 35 mln.

Schira: Il Milan è pronto ad aumentare la sua offerta per Ardon Jashari del Club Brugge a 32 milioni di euro più 3 milioni di bonus. Il giocatore ha già un accordo per un contratto fino al 2030 con un ingaggio di 2,4 milioni di euro all'anno e, come rivelato ieri, desidera solo unirsi ai rossoneri, spingendo per il trasferimento.

2.1-2160x1080%20(1).png
.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,018
Se vai ad investire cosi pesante in un calciatore che arriva da un campionato di terza fascia significa che lo reputi veramente fortissimo oltre ogni ragionevole dubbio.

Io non lo conosco, non mi sbilancio.
Già l'abbiamo fatto 2 anni fa dallo stesso campionato e dalla stessa squadra ed era una sega :asd:

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,186

2.1-2160x1080%20(1).png
Bene o male stesse cifre di CDK. Che, pur essendo stato un acquisto sbagliato, non ha generato minusvalenza. Loro ragionano in questo modo, ormai li sappiamo bene

Alto